Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: manutenzione glock 19 kwa a gas

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito manutenzione glock 19 kwa a gas

Salve, a tutti ho cercato nei vari post ma ho le idee più confuse di prima Ho comprato 12 giorni fa una glock 19 a gas della kwa e ottima pistola.Appena è arrivata ho sparato un paio di caricatori con il green gas e poi lo riposta.Ora ho solo un paio domande da porvi

1)Ogni quanto va fatta la manutenzione? Quali parti e con cosa?
    2)Il caricatore una volta riposta la pistola lo devo mettere orizzontale e pieno di green gas o orizzontale e vuoto?

ps.: ma il super power green gas (quello che uso io) ha già del silicone quindi la pistola è già lubrificata di suo?E quanto dura in genere una bombolette da 1000 ml io ci faro 3-4 ricariche massimo ogni domenica quindi 12-16 ricariche mensili.

grazie in anticipo a chi mi aiuterà
    Ultima modifica di slashrs; 14/05/2011 a 00:05

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

prima di tutto il caricatore lo devi lasciare con del gas dentro altrimenti si seccano le guarnizioni, poi come manutenzione ci sono le solite cose, ossia pulire la inner da qualsiasi residuo possa esservici, e poi le la usi in campo dai una pulita alle guide del carrello e del fusto.
    Le pistole a gas avendo il green gas del silicone dentro si ungono già troppo di loro a mio avviso e quindi io lascerei lavorare il tutto senza aggiungere altro olio che altrimenti farebbe la "pappetta" con la polvere, il terriccio e lo sporco in generale.
    Per la durata del gas non saprei dirti perchè come al solito ogni domenica il mio gas lo usavano in molti e non saprei quantificare quantificarne la durata

Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie mille fede risposto praticamente a tutto XD ma quali sono le parti dove mettere l'olio siliconico e quale?

Club
    Non affiliato

Predefinito

ce nessuno? XD

Spina L'avatar di Petri96
    Club
    56 Reggimento

Predefinito

Le guide dove il carrello scorre. GIusto un po. Non metterne troppo se no si fa la pappetta come ti diceva Fede1978

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.