Sera a tutti.
Partendo dal presupposto che ho fatto fatica a capire in quale sezione dovesse essere scritto questo testo.![]()
Posseggo da scorso Giugno una Glock 18C a Gas della KWA.
Usata veramente poco durante l'arco delle mie giocate domenicali. Si e o no ad occhio avrò sparato una settantina di caricatori. E qui arriva il problema:
Pochi minuti fa ho avuto la brillante idea di sparare qualche colpo. Ho caricato il caricatore con 18 BB's precisi. L'ho riempito di gas e ci ho sparato. Tutti i colpi sono usciti dalla canna.
E fin qui nessun problema
Ricarico nuovamente i 18 bb e rifaccio la prova. Al 12 dodicesimo colpo, dalla pistola non esce più niente. I pallini si accatastano uno dietro l'altro nel gommino HopUp.
Allora tolgo il caricatore e lo reinserisco senza bb. Sparo. e i colpi rimasti in canna escono tutti normalmente.
Riprovo per la terza ed ultima volta a riempire il caricatore di nuovo con 18 pallini, e ripeto il tutto. Sempre dopo aver sparato un paio di colpi, i pallini rimangono nuovamente incastrati.
ORA !!
Chiedo a voi .
Cosa puù essere??. il caricatore man mano sempre più freddo.??
O il gommino HopUp anch'esso sempre più congelato??
ILLUMINATEMI !
Mi sono appena ricordato delle regole. Azzz.!!
-MARCA E MODELLO: KWA Glock 18 c
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Comprata nuova a giugno 2012.
-UPGRADES O MODIFICHE: Oliatina siliconica ogni tanto all'hopup
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Sopra|
-TEMPO DEL PROBLEMA: Sarà qualche giorno.
-GAS/BATTERIA E SPECIFICHE: Green gas generico
Chiedo inoltre scusa, perchè mi sono appena accorto che la sezione è sbagliata !!!