Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Systema Silencer Quick Drop - Il silenziatore secondo Systema

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito Systema Silencer Quick Drop - Il silenziatore secondo Systema

Ed eccomi qui.... a recensire un prodotto del quale ho cercato a lungo informazioni o recensioni online... ma mai trovato nulla di nulla....

Pagato 54 euri (la versione che fà solo da silencer, e non quella con lo spazio per il full auto tracer) in un noto "outlet" in zona milano....

Come si presenta... molto bello, rifinito benissimo e con un colore nero opaco come la morte.... (così rende l'idea...) E' molto solido, in alluminio (probabilmente ricavato dal pieno) e smontabile in più parti. La scatoletta di plastica lascia il tempo che trova... un accattivante scritta dice "High Performance, Quiet Action"... iniziamo bene !

Il fono assorbente interno è di indubbia qualità, si vede solo guardandolo... (ottimo!)

Il silenziatore si "scompone" in 2 parti principali.. a differenza dei quick drop tipo scar che si attaccano allo spegnifiamma, questo dispone di un adattatore che và montato al posto dello spegnifiamma, ha un passo sinistro 14mm standard.. (quindi g&p e PTW non modificati, scordatevelo salvo adattatori o altri escamotage).

L'adattatore di per sè non è neanche terrificante a guardarsi da solo (sul mio ptw la canna sporge mezzo centimetro e non è il massimo, ma se arrivasse a filo sarebbe anche carino) ed è in alluminio satinato nero.

Il silenziatore vero e proprio, si aggancia molto solidamente all'adattatore premendo il pulsantone grigio (ma và?) e da lì non si muove più...

Devo dire che il potere silenziante è davvero ottimo, io l'ho provato con ptw e ctw e devo dire che funziona veramente...

lo consiglio a chi vuole un prodotto di qualità !

le misure: 20 cm lunghezza, 3,5 cm di diametro...

via con le foto

piccolo edit: non ho specificato che si smonta anche prima della "zigrinatura" all'inizio del silencer, ovvero dove c'e il meccanismo del quick drop, che sostanzialmente è un pezzo di alluminio grigio che si muove per mezzo di una molla.

aggiungo anche una foto montata sul mio ptw
    Icone allegate Icone allegate IMG_0083.jpg‎   IMG_0082.jpg‎   IMG_0078.jpg‎   IMG_0074.jpg‎   IMG_0071.jpg‎  

IMG_0079.jpg‎   IMG_0084.jpg‎   IMG_0077.JPG‎   IMG_0080.jpg‎   IMG_0073.jpg‎  

IMG_0072.jpg‎   IMG_0076.jpg‎   IMG_0066.jpg‎  
    Ultima modifica di Viper07; 14/05/2011 a 07:58

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ti sono sincero, spendere 54€ per un tubo di ferro con un pò di spugna è qualcosa di osceno, comunque ti ringrazio per la recensione

Hai notato miglioramenti montandolo su un fucile la cui canna termina dove inizia il silenziatore? Come ti sembra la resistenza della vernice?

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

la resistenza sembra davvero ottima, forse anche meglio dei silencer della sniper mk...

nel mio caso la canna finisce appena dentro al silencer, sia per il ptw che per il ctw... il risultato è un attenuazione molto soddisfacente del rumore...

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Viper ce la fai a fare un video comparativo (silenziatore no / silenziatore si) ?

+1 per lo sbatti.

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Viper07 Visualizza il messaggio
    la resistenza sembra davvero ottima, forse anche meglio dei silencer della sniper mk...

nel mio caso la canna finisce appena dentro al silencer, sia per il ptw che per il ctw... il risultato è un attenuazione molto soddisfacente del rumore...
    Se riesci a mettere un cartoncino di carta sulla punta interna del silenziatore, con il buco dello stesso diametro della canna dovresti migliorare ancor di più le prestazioni
    Visto che ci sei potresti anche pesarlo senza spugna?

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

il video lo farò, la pesatura la farò penso domani cmq con o senza spugna cambia poco... la spugna sarà 10 grammi o qualcosa di simile...

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Curiosità mia... Replica qualche modello di silenziatore vero o è di fantasia?

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

Mi sa più la seconda....

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

pesato con spugna: 199 grammi

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.