Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Gas a canna fissa + silenziatore?

DRE
    DRE non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Gas a canna fissa + silenziatore?

Ciao a tutti

Il quesito che vi pongo è...

Dato che un silenziatore su una scarrellante è abbastanza inutile (a causa del rumore del carrello), come va su una pistola a canna fissa?

Cioè sarebbe abbastanza silenziosa o non cambierebbe molto da una normale pistola scarrellante?

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

sicuramente ottieni qualche risultato in più con una non scarrellante che con una scarrellante, ma non ti aspettare chissà che

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Beh....la MK23 della marui (non scarrellante) con silenziatore è sicuramente tra le repliche più silenziose che io abbia mai sentito! A differenza delle scarrellanti, dove il rumore deriva principalmente dal movimento del carrello, nelle non scarrellanti il silenziatore blocca l'espansione del gas, riducendone il rumore!

Ecco un piccolo esempio
    Poi sulle altre repliche non saprei....alla fine si sa che mamma marui riesce spesso a fare miracoli!

DRE
    DRE non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

e oltre alla marui c'è qualcosa di economico? 150 euro per una pistola che non scarrella non sono pochi xD

Avevo visto una p99 a canna fissa che usciva con valigia,torcia e silenziatore della maruzen.

Su saddafà era 100 euri,ma non è più disponibile

Mi sapete dire dove la potrei trovare?

Conoscete altre pistole a canna fissa che hanno l'attacco per un silenziatore? (anche se necessitano di adattatori)

L'idea di fare il silenzioso in notturna mi alletta troppo

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao! avrei una domanda per frankye3434..quella pistola (l'mk23 della marui) è il mio sogno ma sai dove posso trovarla??? perchè non riesco a trovare un negozio che ce l'abbia!!

Spina L'avatar di cipo28
    Club
    USAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da albe10 Visualizza il messaggio
    ciao! avrei una domanda per frankye3434..quella pistola (l'mk23 della marui) è il mio sogno ma sai dove posso trovarla??? perchè non riesco a trovare un negozio che ce l'abbia!!
    Hai ragione, è difficile trovarla: io sono riuscito a prenderla di seconda mano cercando su internet

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.