Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: aiuto antireversal

agors
    Visitatore

Predefinito aiuto antireversal

ciao ragazzi, un amico mi ha dato un p90 da sistemare, ho cambiato ingranaggi e montato un m120, al chiudere il gb la corona inferiore del centrale mi va a sbattere all'antireversal e alla sua molla e non trovo modo di chiudere il gb senza che la molla sbatta sul centrale!

l'antireversal è montato bene, ho controllato anche con la guida sullo smontaggio, e il centrale è piùttosto basso (più di cosi' non può andare) cosa posso fare?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD Grizzly team

Predefinito

Intanto specifica i componenti così si può capire meglio se è un problema di compatibilità, secondo i problemi possono essere i seguenti:
    1.Spessoramento scorretto, ovvero nel tuo caso potrebbe essere troppo alto.
    2.Montato male l'antireversal, anche se mi sembra impossibile montarlo in modo non corretto, oppure hai messo nella posizione sbagliata la molla dell'antireversal.
    3.Hai cambiato ingranaggi???Sono gli originali e di che marca è il fucile. Potrebbe, anche se non dovrebbe, esserci un qualche problema di compatibilità.
    4.Prova di nuovo se non è nessuna delle tre perchè se il problema è quello dad te indicato, i problemi possibili sono quelli sopra elencati, altrimenti provo a pensare a qualcos'altro.
    Ciao

agors
    Visitatore

Predefinito

Ho risolto, grazie lo stesso!

Questa pagina è stata trovata cercando:

molla99

https:www.softairmania.itthreads189484-Modifica-caricatore-da-300-con-il-taglio-della-molla-99-Soluzione

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.