Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Classic Army P90, Perno HOP UP inesistente

Spina L'avatar di Virgarth
    Club
    Non affiliato

Exclamation Classic Army P90, Perno HOP UP inesistente

Aprendo di recente il mio P90 Classic Army e tra l'altro per la prima volta, ho notato che L'hop Up non è dotato di perno di ghigliottina, quello che nella guida si raccomandano di NON PERDERE, io sono addirittura riuscito a NON AVERLO DI SERIE (lasciamo perdere i moccoli)... Qualche anima pia di magnanime linee guida potrebbe cortesemente postarmi di che materiale è fatto, che lunghezza abbia e soprattutto quel MALEDETTO DIAMETRO che non riesco a trovare?!?! I chiodi che siano abbastanza stretti da entrarci ma cmq abbastanza larghi da rimanere fissi per ora non sono ancora riuscito a trovarli. Grazie in anticipo e 18 benedizioni a tutti.... Belli e brutti.. O.o

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Virgarth Visualizza il messaggio
    Aprendo di recente il mio P90 Classic Army e tra l'altro per la prima volta, ho notato che L'hop Up non è dotato di perno di ghigliottina, quello che nella guida si raccomandano di NON PERDERE, io sono addirittura riuscito a NON AVERLO DI SERIE (lasciamo perdere i moccoli)... Qualche anima pia di magnanime linee guida potrebbe cortesemente postarmi di che materiale è fatto, che lunghezza abbia e soprattutto quel MALEDETTO DIAMETRO che non riesco a trovare?!?! I chiodi che siano abbastanza stretti da entrarci ma cmq abbastanza larghi da rimanere fissi per ora non sono ancora riuscito a trovarli. Grazie in anticipo e 18 benedizioni a tutti.... Belli e brutti.. O.o
    Ciao, cortesemente metti una foto del tuo problema. (meglio piu' foto dettagliate così vedo meglio)

Grazie.

Camaleonte.

Club
    Non affiliato

Predefinito

A questo punto dovete sfilare il perno centrale che tiene fermi il pressore e la levetta:
    (nota: il pressore è internamente e non si vede subito, fate attenzione)

Basta fare un po di pressione e viene via:

Fate attenzione a non perdere ne il perno, ne la levetta, ne il pressore che si trova al di sotto della levetta.
    E' davvero piccolo, se doveste perderlo, state tranquilli! Vi basterà procurarvi una sezione di filo elettrico dalle dimensioni ridotte, rimuovere il rame al suo interno e tagliarlo a misura per riavere un nuovo pressore!!
    A seguire, in ordine da sinistra a destra: pressore e levetta.

Questo è il pezzo della guida che mostra chiaramente il perno.... E' quella specie di chiodino che blocca a metà la ghigliottina dell' Hop Up, non ti ho fatto foto del mio in quanto converrai nella difficoltà di scattare foto di qualcosa che ben appunto non c'è
    Per favore sono disperato non avete idea di quanto.

Club
    non affiliato

Predefinito

A questo punto dovete sfilare il perno centrale che tiene fermi il pressore e la levetta:
    (nota: il pressore è internamente e non si vede subito, fate attenzione)

Basta fare un po di pressione e viene via:

Fate attenzione a non perdere ne il perno, ne la levetta, ne il pressore che si trova al di sotto della levetta.
    E' davvero piccolo, se doveste perderlo, state tranquilli! Vi basterà procurarvi una sezione di filo elettrico dalle dimensioni ridotte, rimuovere il rame al suo interno e tagliarlo a misura per riavere un nuovo pressore!!
    A seguire, in ordine da sinistra a destra: pressore e levetta.

Questo è il pezzo della guida che mostra chiaramente il perno.... E' quella specie di chiodino che blocca a metà la ghigliottina dell' Hop Up, non ti ho fatto foto del mio in quanto converrai nella difficoltà di scattare foto di qualcosa che ben appunto non c'è
    Per favore sono disperato non avete idea di quanto.
    Ecco a te:
    (Clicca per ingradire le foto)
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Immagine 001.jpg 
Visite: 12 
Dimensione:   29.9 KB 
ID: 95983Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Immagine 002.jpg 
Visite: 9 
Dimensione:   25.4 KB 
ID: 95984Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Immagine 003.jpg 
Visite: 10 
Dimensione:   19.5 KB 
ID: 95982

Se hai altri dubbi chiedimi.

Camaleonte.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie non sai quanto... Se avrò dubbi sarai il primo che chiamerò. Bellaaaaa

Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie non sai quanto... Se avrò dubbi sarai il primo che chiamerò. Bellaaaaa
    Di nulla.

Camaleonte.

Questa pagina è stata trovata cercando:

molla99

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.