Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Loghi, che confusione!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Loghi, che confusione!

Salve Ragazzi, volevo togliermi un dubbio. Nel giro di un mese ho avuto per le mani 3 scar L VFC.
    Stupendi, non c'e' che dire, ma tutti e 3 diversi.. mi spiego:
    Il primo oltre ad avere l'attacco del calcio nero, nella prima riga dei loghi superiori riportava: "FN herstal belgium"
    Il secondo non aveva niente.
    E il terzo, che ho comprato, ha tutti i loghi originali, attacco del calcio TAN.. pero' al posto di FN hertal Belgium trovo "VGFN Hertal belgium"

Qualcuno e' cosi' gentile da spiegarmi l'arcano? Grazie!

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

il tasto cerca riponde perfettamente a questo quesito, c'è un megathread che tratta proprio del tuo problema!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Chiedo gentilmente perdono, ho visto ora, scusate!

Spina
    Club
    Crazy Fire

Predefinito

ti rispondo qui.

L'attacco nero (tra l'altro bellissimo secondo me) significa che è della vecchia gen vfc, quindi meno recente
    quello senza loghi invece probabilmente è import da fuori l'europa, o comunque fatto in un periodo in cui la VFC aveva perso le licenze, ed ha quindi preferito lasciare senza nulla i suoi fucili
    Per la question del terzo invece ti ho risposto nell' altro link.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.