Ciao a tutti, ho visto ora per sbaglio che è uscito l'eglm tan cinese a 88$ +ss volevo chiedervi se sapete di che marca è, se è dboy o cinese generico.
Ciao a tutti, ho visto ora per sbaglio che è uscito l'eglm tan cinese a 88$ +ss volevo chiedervi se sapete di che marca è, se è dboy o cinese generico.
Puoi linkarmelo? Mi incuriosisce...a quel prezzo è regalato.
Lo trovi nella home di gunner è tra le novità
Can fit Dboys, Classic Army SCAR-L/SCAR-H
Questo c'è scritto.
A rigor di logica, se trovi un eglm che va sia su CA che su VFC, allora anche questo andrà sul vfc. (se A è uguale a B, e B è uguale a C allora A è uguale a C....xD)
Si a logica, il problema è che non è un dboy ma un china made quindi generico, considera che il vfc monta sul vfc e non su dboy, l'ares monta solo sullo scar e non sul vfc, questo in teoria dovrebbe montare solo su dboy o altri cinesi ma sicuramente sono tutti diversi quindi va a caso. Perchè lui dice fit ma se la marca non è uguale inizia a ballare o a montare male quindi secondo me è uno schifo tenerlo così
Ho visto ora che lo ha il bannato italiano a 110€ però è quello nero, non ho visto in giro recensioni o info sulla compatibilità