io non ho capito qualè il problema della replica.
hai scritto un 3d ottimo pieno di dati ma quando era da spiegare il problema ti sei incartato...che succede?
io non ho capito qualè il problema della replica.
hai scritto un 3d ottimo pieno di dati ma quando era da spiegare il problema ti sei incartato...che succede?
è come se avessi qualcosa che ti blocca l'aria in uscita, anche se come dice tex, non spieghi molto bene il problema!
semplicemente non spara... non riesco nemmeno a capire qual'è il problemafigurati a spiegarlo XD
tutto gira ma di pallini che escono dalla canna nemmeno l'ombra.... comunque ho provato come diceva Mastroskipper a provare il fucile senza upper, con canna e caricatore e il fucile è tornato a sparare; mi sono accorto che è un problema di allineamento, il gear nel lower punta verso sinistra. l'unico problema è che non sò come metterlo dritto...
Ultima modifica di 1ce_man; 14/05/2011 a 14:56
prova ad allentare o stingere la vite nel culo del fucile
fatto... non è il primo fucile che smonto ma non mi era mai capitato che non sparasse perchè non allineato... grazie mille... rep+ per te...
ora sotto con l'altro problema...
il ciclo di sparo dura 1 giro e mezzo... qualcuno sa come posso risolvere?
problema con il cut off, cut off danneggiato, ingranaggio settoriale forse troppo alto, molla tra sectorplate e cut off andata o troppo piccola.
il cut off è ok, ho allentato leggermente la vite che lo stinge e l'ho lubrificato... il problema persiste... dove posso trovare la molla per sostituirla?
nei kit di molle per gb costano circa 4 euro ma se la molla è in buono stato lascia stare, prova a spessorare più basso il settoriale
prendi i kit mollettine modify o systema,se trovi le modify ancora meglio.
o segui le istruzioni di skipper.
per il cilclo di sparo che dura un giro e mezzo di settore, purtroppo il mezzo giro è dato dalla forza "residua che il motore ha una volta lasciato il grilletto" e l'unica cosa è montare un mosfet ab (anche se sono contrario nei confronti di questo intervento).
C'è una guida di Ares sul forum su come autocostruirselo