Quote Originariamente inviata da pizzamen Visualizza il messaggio
è in mutande, senza cintura gli son caduti i pantaloni e sta correndo, per quanto glielo consentano le braghe arrotolate alle caviglie, a prendere l obj, li per li pensavo di collasare dal ridere, ma poi mi son calmato e gli ho tirato un paio di colpetti
quindi hai tirato un paio di "colpetti" ad un uomo in mutande!!!

Quote Originariamente inviata da pizzamen Visualizza il messaggio
comunque in 10 anni sul campo, ho visto alcune scene che non sono andate in tragedia per miracolo, una su tutti che mi fa rabbrividire al sol pensiero (visto quello che è successo poi a cento)è quando in cerca di un punto dve infrattarsi per qualche decina di minuti urante la fase notturna di una tappa di campionato asnwg sono letteralmente sparito nel nulla, ho beccato con il solito c o che mi contraddistingue l unico tombino aperto al mondo ben coperto di rovi, son caduto in verticale per un paio di metri battendo la testa ma non fadendomi quasi nulla.
cavolo questa l'ho vista succedere al mio coppio durante un torneo in notturna...mi si è gelato il sangue...anche lui volo di un metro e mezzo e ringraziamo ancora l'elmetto dato che è finito contro delle pietre che tappavano un pozzo NON segnalato!!!

per fortuna se l'è cavata con solo qualche contusione...e l'M16 piegato a metà!!!


a questo proposito invito i lettori a fare sempre delle domande ai responsabili dei club che vi ospitano circa la messa in sicurezza dei campi di gioco!!!

così facendo...e provvedendo a controllare i propri ovviamente...si potrebbero evitare molti incidenti più o meno gravi!!!