Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 71

Discussione: Gli Incidentuffi!

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

a me è capitato un paio di inverni fa di andare nel nostro ex campo boschivo, tutto innevato.

durante un game, rimasto da solo, tento il tutto per tutto aggirando i miei compagni. noto una distesa candida di neve, ancora nessuno c'aveva messo piede...penso: "mh, non me lo ricordavo questo spiazzetto! passerò di qua!" manco il tempo di finire di pensare, che metto un piede sulla distesa...erano rovi! di quelli grandi, che nelle altre stagioni si vedono bene eh, ma con quella nevicata...ci finisco dentro fino alla vita...

non mi hanno sparato per pietà...

Spina L'avatar di Speedway
    Club
    non affiliato

Predefinito

""Mi stava per arrivare in un occhio un pallino a casa, durante una prova dopo una riparazione: Fucile inceppato, levo il caricatore, mi "affaccio" sulla T hop up e da bravo pirla sparo in singolo... Mi è arrivato appena sotto il sopracciglio, e non riesco ancora a capire il perchè""

un classico anzi el clasico

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Concordo, capita tante di quelle volte le prime volte che si sistemano i fucili

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

Campo nuovo, una salita su 3 collinette, passo a destra metto un piede nella sterpaglia, trovo il vuoto! Avevo il fucile in mano quindi cerco di cadere con le ginocchia (avevo le ginocchiere) al momento che credevo ci fosse il terreno trovo un altro buco e faccio 5 metri di capriole e conseguente rottura dell outer barre del mio g36c CA di 2 game.

Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata

Predefinito

il mio presidente è riuscito a rompersi il ginocchio cadendo in discesa con la gamba incastrata in un albero,
    io mi sono quasi distrutto un braccio su una roccia dopo aver fatto rotolando una collina sana!!
    poi in urbano e fra i rovi 3 quarti del mio team ci hanno lasciato i pantaloni e parte delle cosce!

però, anche se non centra niente, correndo sul campo di basket sono riuscito, in una botta sola, a rompermi : crociato anteriore, menisco esterno, malleolo, stracalo, e i muscoli flessori!

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Boschivo: un mio compagno di squadra mostruosamente più magro di me prova la tenuta di un masso infilato tra le radici di un albero, il masso tiene e sale.

Do uno strattone alle radici per vedere se reggono, appena provo a salire il masso di almeno 20 kg mi sbatte contro l' asg, il ginocchio destro, la gamba sinistra e infine il piede destro.

Mi sbilancio tantissimo e per miracolo non rotolo come ha fatto il masso per circa 5 metri.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dhave Visualizza il messaggio
    Quante volte avete rischiato di massacrarvi o massacrare qualcuno? Quante volte vi siete quasi cavati un'occhio da soli in casa?

Personalmente ho rischiato le retine nelle seguenti occasioni:

a) Tiro con pistola in casa su bersaglio di carta fissato su spugna. Con il pallino ho preso la punti e mi è rimbalzato in mezzo alla fronte.

b) Imbecille al campo mette via la minimi in macchina carica e con batteria, la sdraia sul sedile dietro e riesce ad agganciare con la mimetica il grilletto: imbottitura di una portiera da buttare, propretario dell'auto irato come un'ape (è si... non era del minimista l'auto!)

c) In collina mi giro verso il compagno di squadra sotto di me, mentre gli parlo scivola e mi svuta mezzo caricatore di ak su faccia e collo. Mai gli occhialini... MAI! Solo maschere con paradenti da allora!

d) Niubbata paurosa mia, ad inizio carriera, anni fa, senza maschera inserisco granata a co2 (carica) a bordo campo nel lanciagranate da ak (inserimento dall'alto), solo che il colpo sul fondello fa scattare il percussore e la sparo metà sulla mia mano e matà sulla schiena di un compagno (per fortuna voltato). Da allora niente granate "in canna", visto che capita sparino a vuoto con sicura inserita!

e) Compagno si arrampica su un albero mentre io sotto mi infratto nelle sterpaglie. Urlo "XXXX una vespa!". Prima arriva il fucile, poi qualche ramo, infine il giocatore. Fortunatamente cade nel fosso pieno, bagnato ma senza nulla di rotto. Viene votato il nuovo regoamento: nessuno sale sugli alberi!

A voi la parola!

Questo thread leggero spero sensibilizzi qualcuno sui rischi delle nostre giocate. Seppur al mio attivo abbia zero incidenti, queste Homerate sarebbero potute costare caro a me o agli altri!.

queste cose dimostrano quanto è importante tenere le protezioni SEMPRE non mettere le maschere sulla testa una volta colpiti o aspettare l'inizio del game per mettersi la maschera...dato che i danni peggiori avvengono al parcheggio o in zona morti.

il C...se la gente imparasse a non tenere il dito sul grilletto...sarebbe una bella cosa...

...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta

Predefinito

non è un incidente ma dvo comunque scriverlo per tramandare la scena ai posteri, io in difesa sento rumori mi preparo a tirare vedo la sagoma, punto l asg, vedo camma (omone di 110kiletti) è vicino non voglio tirarli alto per paura di fargli male, abbasso la mira e vedo che è in mutande, senza cintura gli son caduti i pantaloni e sta correndo, per quanto glielo consentano le braghe arrotolate alle caviglie, a prendere l obj, li per li pensavo di collasare dal ridere, ma poi mi son calmato e gli ho tirato un paio di colpetti , se ci ripensoo a distanza di un paio di anni, comincio ancora a ridere come uno scemo.....

comunque in 10 anni sul campo, ho visto alcune scene che non sono andate in tragedia per miracolo, una su tutti che mi fa rabbrividire al sol pensiero (visto quello che è successo poi a cento)è quando in cerca di un punto dve infrattarsi per qualche decina di minuti urante la fase notturna di una tappa di campionato asnwg sono letteralmente sparito nel nulla, ho beccato con il solito c o che mi contraddistingue l unico tombino aperto al mondo ben coperto di rovi, son caduto in verticale per un paio di metri battendo la testa ma non fadendomi quasi nulla.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pizzamen Visualizza il messaggio
    è in mutande, senza cintura gli son caduti i pantaloni e sta correndo, per quanto glielo consentano le braghe arrotolate alle caviglie, a prendere l obj, li per li pensavo di collasare dal ridere, ma poi mi son calmato e gli ho tirato un paio di colpetti
    quindi hai tirato un paio di "colpetti" ad un uomo in mutande!!!

Quote Originariamente inviata da pizzamen Visualizza il messaggio
    comunque in 10 anni sul campo, ho visto alcune scene che non sono andate in tragedia per miracolo, una su tutti che mi fa rabbrividire al sol pensiero (visto quello che è successo poi a cento)è quando in cerca di un punto dve infrattarsi per qualche decina di minuti urante la fase notturna di una tappa di campionato asnwg sono letteralmente sparito nel nulla, ho beccato con il solito c o che mi contraddistingue l unico tombino aperto al mondo ben coperto di rovi, son caduto in verticale per un paio di metri battendo la testa ma non fadendomi quasi nulla.
    cavolo questa l'ho vista succedere al mio coppio durante un torneo in notturna...mi si è gelato il sangue...anche lui volo di un metro e mezzo e ringraziamo ancora l'elmetto dato che è finito contro delle pietre che tappavano un pozzo NON segnalato!!!

per fortuna se l'è cavata con solo qualche contusione...e l'M16 piegato a metà!!!

a questo proposito invito i lettori a fare sempre delle domande ai responsabili dei club che vi ospitano circa la messa in sicurezza dei campi di gioco!!!

così facendo...e provvedendo a controllare i propri ovviamente...si potrebbero evitare molti incidenti più o meno gravi!!!

...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta

Predefinito

ecco sempre a fraintendere uffi......

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

incidentuffi

incidentuffi.

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.