sul campo nessuna in particolare ma ricordo un pomeriggio dell'estate passata quando dalla finestra della camera da letto stavo testando un G&P sul muro di fronte....
La mia vecchia casa all'epoca sullo stesso lato della finestra della camera (a destra) da letto aveva anche la finestra della cucina (al centro) e la finestra del soggiorno (a sinistra). Mia moglie era al pc che si trovava sul muro alla destra della finestra del soggiorno: per farvela breve sparo un bb (le prove ovviamente le facevo in singolo) e sento mia moglie che mi chiama con una nota dolente e allo stesso tempo irata nella voce; esco dalla camera da letto e in fondo al corridoio vedo mia moglie con una mano sulla fronte e una a coppa in cui teneva un bb... il pallino aveva impattato il muro di fronte e dopo aver impattato contro il muro laterale era passato nelle finestre socchiuse (misurato con il centimetro che lo spazio era di 7,5 cm), e la aveva presa sulla fronte proprio in mezzo agli occhi.... lei si è spaventata talmente tanto che credeva che io avessi sparato dalla porta della stanza dove era lei e non dalla finestra sul cortile potete ben immaginare che ho dovuto riporre con effetto immediato la mia asg nella custodia