Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 71

Discussione: Gli Incidentuffi!

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diavoloilluso89 Visualizza il messaggio
    Pure io la stessissima cosa, con l'unica differenza che arriva il bb sul naso, che coglione che sono stato. Ora ci penso due volte prima di mettere la faccia sotto l'hop up.
    L'abbiamo imparata tutti direi

Recluta L'avatar di Sarkan
    Club
    Rag Bags S.A.T.

Predefinito

Oltre a 2/3 mila cadute e qualche graffio provocato da spine sono ancora tutto intero.
    Solo una cosa mi manda male...ogni volta che vado a giocare torno a casa tutto ricoperto o da punture di zanzara o d'ortica...

Spina L'avatar di capo oro21tiger
    Club
    10^gladio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maurizio87 Visualizza il messaggio
    Ma la polizia era per lui o per voi???????

per lui, chiamata dal organizzatori del torneo.....gli hanno fatto un c...o cosi!

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

Chi si ricorda il post dove c'è l'articolo di giornale del reduce che va a casa aprendere il fucile e spara ai "tedeschi"?
    Entra a pieno titolo in questa discussione.

Spina L'avatar di Lo_Sgrinch
    Club
    JJF

Predefinito

Avevo 2 persone davanti mi stavo dando copertura e ne l mentre indietreggiavo il caso vuole che in parte a me c'era un canale di irrigazione dei campi profondo 1,20 naturalmenre ci andai a finire dentro un rumore assordante di ferro mi risuono nei timpani il fucile aveva attutito l'urto ma il ginocchio per mesi diede fastidio

Recluta L'avatar di encoder21
    Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa

Predefinito

ricordo la prima volta che smontai un gearbox e non sapevo proprio dove mettere le mani, era di un goldenbow con un mollone da far invidia all'IVECO del mio vicino,
    insomma, mi arrivò un bel reggimolla nelle p@ll& e iniziai a piangere e bestemmiare in cinese!

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sarkan Visualizza il messaggio
    Oltre a 2/3 mila cadute e qualche graffio provocato da spine sono ancora tutto intero.
    Solo una cosa mi manda male...ogni volta che vado a giocare torno a casa tutto ricoperto o da punture di zanzara o d'ortica...
    io d'estate sono totalmente coperto....muoio dal caldo, ma non prendo punture e graffi vari almeno

voli sul ghiaccio ne ho visti e ne ho fatti molti....io ho spaccato calcio, poggiamano e parti varie del G36(tutte rifatte in metallo ora....)
    nel bosco....attraversamento del fiume, tutti che passano sulle pietre e filo dell'acqua....
    io NON VEDO le pietre(occhiali appannati) e PLUFF! camminata nell'acqua profonda 30 cm......un cespuglio acquatico(si...ero in ghillie.....ahahahah!)
    poi...cerco di scendere da una roccia.....passo il giocattolo ad un mio compagno per scendere meglio...mi lancio e ZAC....rimango appeso a mezz'aria tra i rovi(sempre ghillie)..... sono senza speranza

comunque...la mia prima "volta" con un gearbox, mi sono preparato bene.....MASCHERA INTEGRALE e GUANTI
    poi alla fine non mi è partita neanche una rondella....

Club
    Rag Bags S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    io d'estate sono totalmente coperto....muoio dal caldo, ma non prendo punture e graffi vari almeno

voli sul ghiaccio ne ho visti e ne ho fatti molti....io ho spaccato calcio, poggiamano e parti varie del G36(tutte rifatte in metallo ora....)
    nel bosco....attraversamento del fiume, tutti che passano sulle pietre e filo dell'acqua....
    io NON VEDO le pietre(occhiali appannati) e PLUFF! camminata nell'acqua profonda 30 cm......un cespuglio acquatico(si...ero in ghillie.....ahahahah!)
    poi...cerco di scendere da una roccia.....passo il giocattolo ad un mio compagno per scendere meglio...mi lancio e ZAC....rimango appeso a mezz'aria tra i rovi(sempre ghillie)..... sono senza speranza

comunque...la mia prima "volta" con un gearbox, mi sono preparato bene.....MASCHERA INTEGRALE e GUANTI
    poi alla fine non mi è partita neanche una rondella....
    Anche io sono tutto coperto...ma quelle zoccole mi pungono sotto la mimetica e sotto il tattico (RRV) ...come diavolo fanno!?!?
    Un piccolo consiglio...la prossima volta, niente ghillie...

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sarkan Visualizza il messaggio
    Anche io sono tutto coperto...ma quelle zoccole mi pungono sotto la mimetica e sotto il tattico (RRV) ...come diavolo fanno!?!?
    Un piccolo consiglio...la prossima volta, niente ghillie...
    ahahah! io ormai sono "vaccinato"

e perchè? ho scelto il mio ruolo....e,anche se a volte può sembrare stancante/inutile.....ho visto e ho provato quanto è divertente( spaventare i compagni durante le pause tra i game non ha prezzo) e quanto mi appassiona il ruolo dello sniper.....

Club
    Rag Bags S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    ...( spaventare i compagni durante le pause tra i game non ha prezzo) ...
    Questa è la parte migliore

Tornando in tema...qualcuno ha avuto qualche Incidentuffolo questa settimana?

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

incidentuffi

incidentuffi.

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.