Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 71

Discussione: Gli Incidentuffi!

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Emh...
    Con il marui che prende polvere sulla mensola..
    Il classic army sotto al letto nello scatolone..
    Le altre due asg, chi smontata, chi prestata a chi, chissà dove nell'universo, mille mila anni fà..

Mi sono beccato una palla mentre riparavo una pistoletta a molla vinta ad un tiro a segno, un pezzo di plastica informe che spara ad una pisciata di cane di gittata..
    Attraverso i jeans, di rimbalzo sul muro, mi ha pizzicato il testicolo..

Ovvero: non si finisce mai di imparare o.ò???

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

+ Denti visti volare, in quasi vent'anni di soft air, di tutte le forme, dimensioni e modalità (5 episodi).
    Tutti sotto il joule, perchè da noi NESSUNO ha il fucile over, se per sbaglio ce l'ha over al massimo ci mette una o due domeniche a diagnosticarlo e poi lo 'guarisce'.

+ occhi bucati, 2, per un pelo senza conseguenze (poco danno e sul bianco dell'occhio, non sull'iride).
    Uno teneva gli occhiali un po' alti sul naso per farli respirare di più (disappannarli), laltro usava occhiali con fessure laterali allucinanti.
    In entrambi i casi, solo l'underjoule gli ha salvato la vista.

IL MIGLIORE DI TUTTI

+ un bel giorno vediamo un cane, ma è troppo tardi: BA- BOOM
    Uno dei nostri è stato scambiato per un leprotto da un coglione di cacciatore, che non sapeva la semplicissima regola 'prima si guarda e poi si spara'.
    Illeso il ragazzo dei nostri, il cacciatore credo non si sia ripreso mai più dallo shock (e anche alcuni di noi).
    Il diretto interessato bersaglio mancato (o colpito ma illeso, non si è mai capito, visto che il tiro è arrivato sull'anfibio), bersaglio, dicevo, di una schioppettata VERA, invece, da vero softgunner rideva dell'accaduto.

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio
    + Denti visti volare, in quasi vent'anni di soft air, di tutte le forme, dimensioni e modalità (5 episodi).
    Tutti sotto il joule, perchè da noi NESSUNO ha il fucile over, se per sbaglio ce l'ha over al massimo ci mette una o due domeniche a diagnosticarlo e poi lo 'guarisce'.

+ occhi bucati, 2, per un pelo senza conseguenze (poco danno e sul bianco dell'occhio, non sull'iride).
    Uno teneva gli occhiali un po' alti sul naso per farli respirare di più (disappannarli), laltro usava occhiali con fessure laterali allucinanti.
    In entrambi i casi, solo l'underjoule gli ha salvato la vista.

IL MIGLIORE DI TUTTI

+ un bel giorno vediamo un cane, ma è troppo tardi: BA- BOOM
    Uno dei nostri è stato scambiato per un leprotto da un coglione di cacciatore, che non sapeva la semplicissima regola 'prima si guarda e poi si spara'.
    Illeso il ragazzo dei nostri, il cacciatore credo non si sia ripreso mai più dallo shock (e anche alcuni di noi).
    Il diretto interessato bersaglio mancato (o colpito ma illeso, non si è mai capito, visto che il tiro è arrivato sull'anfibio), bersaglio, dicevo, di una schioppettata VERA, invece, da vero softgunner rideva dell'accaduto.
    Successa anche a me l'ultima, ma non l'ho messa perché non lo considero incidente da softair. Nonostante il nostro campo sia limitato e recintato i cacciatori entrano comunque, uno mi ha sparato pensando fossi chissà cosa... Per fortuna un solo pallino nel braccio sinistro.
    Ah, si, mi son preso anche 2 tagliole.

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Anche da noi, uno si è beccato una scarica di pallini da un cacciatore che è poi fuggito, non ci sono state per fortuna conseguenze, ma ogni tanto, quando porta l'elmetto, mostra le "ferite di guerra" rimaste. Di tagliole ne abbiamo trovate una caterba e le abbiamo fatte sparire tutte

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maurizio87 Visualizza il messaggio
    Anche da noi, uno si è beccato una scarica di pallini da un cacciatore che è poi fuggito, non ci sono state per fortuna conseguenze, ma ogni tanto, quando porta l'elmetto, mostra le "ferite di guerra" rimaste. Di tagliole ne abbiamo trovate una caterba e le abbiamo fatte sparire tutte
    Io ho saltellato fino al campo base perché non riuscivo a toglierla dall'anfibio

Spina L'avatar di capo oro21tiger
    Club
    10^gladio

Predefinito

arggg!! i cacciatori, capitato anche a me; durante uno spostamento da un OBJ al altro, mentre sto attraversando un campo di mais tagliato...KA-BOOM parte una fucilata alla mia sinistra e un imbecille urla "levati dalla mia linea di tiro!!!" io lo quardo (non avendo bene a mente il pericolo che avevo corso..) e sbraito "ma che c...o ti sembro una lepre?????" il mio team a riso per mezzora...il cacciatore no...dopo e arrivata la polizia

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Ma la polizia era per lui o per voi???????

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    I.T.T. (Italian Tactical Troop)

Predefinito

durante un torneo in un canneo vengo ingaggiato,mi tuffo a terra e mi si conficca una canna sotto la gola....fortuna avevo la kefia e non mi sono fatto nulla...ma a non averla avuta rimanevo li a terra tracheotomizzato...

da allora consiglio a tutti i neofiti di proteggersi il collo con una kefia anche a 40c° all'ombra!

Fondatore di SAM L'avatar di Higgins
    Club
    Testudo SAC

Predefinito

Le canne sono pericolosissime. Noi avevamo proibito di giocare dove c'erano. E' un attimo a cavarsi un occhio...

Anche a me è capitato il classico pallino saltato nell'occhio dalla camera durante la prova di un inceppato.

Purtroppo gli episodi che ho da raccontare sono o banali o drammatici, per cui mi astengo!

M

Spina L'avatar di diavoloilluso89
    Club
    Sons OF The AIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Speedway Visualizza il messaggio
    ""Mi stava per arrivare in un occhio un pallino a casa, durante una prova dopo una riparazione: Fucile inceppato, levo il caricatore, mi "affaccio" sulla T hop up e da bravo pirla sparo in singolo... Mi è arrivato appena sotto il sopracciglio, e non riesco ancora a capire il perchè""

un classico anzi el clasico
    Pure io la stessissima cosa, con l'unica differenza che arriva il bb sul naso, che coglione che sono stato. Ora ci penso due volte prima di mettere la faccia sotto l'hop up.

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

incidentuffi

incidentuffi.

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.