Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 71

Discussione: Gli Incidentuffi!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Broken Arrow sat Vicenza

Predefinito

Sono un niubbo sia del softair che del forum e quindi mi pare giusto fare il mio primo post qui! xD
    Prima partita a soft, m4 marui con caricatore originale a 60 colpi, stavo ricaricando nella boscaglia, sento un rumore, mi giro di scatto e mi cade il contenitore con i pallini, 2000 bb per terra (ho imparato, non lo faccio piu giuro).
    Boschiva: sento la raffica arrivare, mi getto con le ginocchia a terra e scopro che è stagione di castagne grazie agli innumerevoli fottutissimi ricci pungenti (ero senza ginocchiere), mi sporgo all'indietro per sollevarmi e metto la mano nelle ortiche (ero senza guanti), impreco alzandomi e mi arriva la raffica dietro l'orecchio, ora ho ginocchiere, guanti e ho preso un caricatore da 300!

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

quasi rischiato di rompermi uno stinco quando sono finito in un forno da incasso sotto una finestra....

anfibio bagnato, l'ho appogiato sul forno dopo essere entrato dalla finestra.... morale, il piede scivola ed entro con tutta la gamba nella bocca del forno... fortuna che la mimetica non si è strappata ma ho preso solo una tremenda botta.... morale: 2 settimane di dolore e altre 3 di fastidio...

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

Ha bhè, cè un aggiornamento. Guado di una roggia, profondità 50cm per 6 metri di lunghezza, acqua torbida per recente cambio altezza. Roba standard per noi, si fa tutte le domeniche visto che ci taglia il campo, e lo conosciamo bene.

Credendo fosse una cosa furba,il buon "Shark" guada passando vicino ad un tronco che affiora dall'acqua (Lì è basso no? cè pure un tronco che affiora dal fondo!).
    "PLUFF!!!", è adato sotto fino al collo!, vicino ai tronchi poggiati, circa 10cm a monte infatti, il tronco crea un riflusso d'acqua che può scavare buche parecchio profonde.

Se guadate ricordatevi:
    Il lato è fangoso,
    il centro è sassoso.
    Sotto i ponti l'acqua sale,
    sopra i tronchi ci si fa male!
    Se non vedi il fondo,
    da per scontato sia profondo.

Aggiungiamo ora:
    Dietro il tronco non passare,
    altrimenti richi di affogare.

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dhave Visualizza il messaggio

Il lato è fangoso,
    il centro è sassoso.
    Sotto i ponti l'acqua sale,
    sopra i tronchi ci si fa male!
    Se non vedi il fondo,
    da per scontato sia profondo.
    Se mai avrò un figlio queste parole gliele inculcherò a forza nella testa!

Spina L'avatar di Greas Virus
    Club
    Spartan di Codroipo

Predefinito

diverse cadute dovute a scivolamenti....

in torneo ...eravamo a pochi metri dal conquistare la bandiera di un obj io e un compagno di squadra,....prima ci prova lui... risultato cade in mezzo ai rovi ( pantaloni al cavallo un po strappati e sbregone sulla pelle vicino alle p...e e fucile a 2 metri da lui)...e viene anche colpito.

ci provo io dopo un po. Faccio una capriola, non mi accorgo, perche' coperta dalle foglie secche, c'era una radice di albero tagliato....ho ruotato sulla spalla sinistra su di essa,risultato ingrumamento di tendini e muscoli.....evvai!!

da quella volta basta cazzate, e appena vedo uno dei miei, specie se giovane, che cerca di farne una lo fermo all'istante spegandogli cosa rischierebbe...

Spina L'avatar di Pikes
    Club
    Decima Maxentia Softair

Predefinito

Anch'io ne ho un paio...
    io: Fondina nuova prima di una gara di TDS. prove di estrazione, cambio caricatore e via dicendo.. caricatori ovviamente senza pallini ma con il gas (altrimenti si rovinano no?), sparo un colpo per fermare il carrello in posizione di caricatore esausto e cambio caricatore... peccato che c'era un pallina incamerato... risultato bozzo sul muro e insulti a me stesso...
    il mio vice pres... attento sniper prova ad arrampicarsi su una pianta... prova un ramo "tiene!" ci mette tutto il peso.. SPACK! ramo rotto sul labbro.. ospedale 4 punti...
    Urbano: il grande anto che mi da copertura... finisce in un tombino aperto e 3 punti sullo stinco...

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Test in giardino per una pistola a CO2 che dovevo regalare. Tavoletta di legno a meno di 5 metri e il pensiero che il diabolo si sarebbe conficcato nel legno.... invece è rimbalzato. L'ho sentito sibilare vicino alla testa e sono subito rientrato a prendere gli occhiali, oltre ad aver inclinato maggiormente l'assicella di legno del bersaglio.

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mah, niente di che ste storie
    le cose piu belle accadono nei momenti piu belli
    afterhouer la sera prima, domenica mattina ore 8.00 inizio game (e gia qui taaanta roba)
    ore 11.00 dopo un incursione in coppia fallita miseramente mi appresto a tornare al HQ, quando nel mentre scavalco un albero abbattuto mi si pianta un rametto tra i cosidetti, mi capotto, rotolo per ben 4-5metri, essendo che uso le tasche porta caricatori sempre aperte c'erano caricatori ovunque, l'asg piantata piu o meno dove ho fatto il primo rotolone, tappo camelback aperto (con conseguente doccia) e occhiali spaccati a metà
    morale: pur essendo stato l'unico nei pressi del HQ, mi hanno sentito..tutti, santi compresi!

pioggia, temperatura sui +2°C, circa 30 metri strisciando a terra con 20kg di giberna addosso verso la "linea avversaria" addocchio un povero ignaro avversario, gli arrivo si e no a 3 metri, mi appresto al colpo singolo..mi alzo di colpo e mi ritrovo con un ramo piantato in bocca

saluti!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di T.n.T raspa
    Club
    T.n.T. Seal Team Livorno

Predefinito

.......Boschivo,mentre aggiravamo l'obj mi si incastra un piede tra 2 tronchi,cado all'indietro e dentro un fosso che mi fà prendere la forma di "U",una U di 105 kg con.........una borraccia in alluminio su una chiappa!!!!!!!!!10 min per riprendere fiato,5 per le bestemmie e tutto il resto del game zoppicando con la borraccia schiacciata!!!!!!!!!
    Urban:un ex ospedale militare americano,era un posto frequentato,per addestramento,anche da quelli "Seri",porta tipo "saloon",dico al mio coppio"sicuramente è quì dietro,io dò una spallata alla porta e tu irrompi,al mio 3......1...2....3!!!!!!!!!"SBAAAAAMMMMMM,sono rimbalzato indietro come una pallina di gomma,un dolore immenso alla spalla,quelli "seri"avevano ben pensato di mettere,tra le maniglie della porta per chiuderla ,un tubo "innocenti".....ancora oggi li maledico!!!!!!!!!!!

Soldataccio
    L'avatar di |NEMESIS|
    Club
    A.S.D. GREY FOX S.A.T/NEMESIS PIACENZA

Predefinito

torneo di domenica scorsa: roccia infame ... cede e mi prendo uno stiramento all'inguine in stile carla fracci

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

incidentuffi

incidentuffi.

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.