Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: [CONSIGLIO] Primo acquisto!!! G36C SRC o G36C Golden Bow?

Spina L'avatar di Delta80
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CURZ Visualizza il messaggio
    NON è assolutamente sconosciuta ed esteticamente è molto meglio del golden bow

.... Tutti e due i fucili montano GEAR BOX di III gen... non di seconda....

Giusto è a metà come costi, non ha una meccanica eccezionale come il golden... secondo me se la differenza di prezzo è di 30€ prendi l'SRC, l'estetica è migliore e forse il Gear box è meglio confronto al golben bow!!

Io da inesperto che sono, vedo che però l' SRC ha le boccole in acciaio 6mm e l' hop up in metallo... contro le boccole in teflon 7mm e l'hop up in abs del Golden Bow. Cosa cambia??

Devo anche mettere in conto il fatto che il Golden Bow è sicuramente da aprire e rispessorare... tralasciando il cambio molla. E cmq sono spese in piu no??

Cioè... sono proprio indeciso!

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

I lavori dono da fare su tutti e 2 vai sul golden bow senza dubbi. Se vuoi qualcosa che non bisogna metterci le mano dentro CA o Marui

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

L'hop up in plastica è superiore a quello in "metallo" le boccole in teflon, invece, dopo un pò sarebbe meglio cambiarle, sopratutto in un'ottica di aumento della raffica in futuro

Recluta

L'avatar di Omombra
    Club
    I° M.A.S. - I° Montallegro Air Soft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Delta80 Visualizza il messaggio
    Io da inesperto che sono, vedo che però l' SRC ha le boccole in acciaio 6mm e l' hop up in metallo... contro le boccole in teflon 7mm e l'hop up in abs del Golden Bow. Cosa cambia??

Devo anche mettere in conto il fatto che il Golden Bow è sicuramente da aprire e rispessorare... tralasciando il cambio molla. E cmq sono spese in piu no??

Cioè... sono proprio indeciso!
    Come detto dagli altri sono entrambi da aprire, io ho aperto almeno una decina di Golden bow e un paio src e devo dire che meccanicamente è messo meglio il G.B.... esteticamente i gusci della SRC sono veramente ben fatti, ma come metti le mani ai G.B. li devi mettere agli SRC.
    In più gli ultimi G.B. che mi sono capitati sotto mano avevano tutti le boccole in metallo.
    ...io l'unico consiglio che ti posso dare è di temporeggiare qualche mese, bere qualche birra in meno e mettere soldini da parte e prendere un Classic Army o un Marui e non ti poni problemi di sorta...
    Spero di erti stato utile.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

motoreshortaxle

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.