Ciao ragazzi e ragazze,
sono Marco di Roma ho 21 anni e gioco da poco, circa due mesi, però ho un amico che mi ha fatto una testa tanta da circa un anno) comunque mi sono iscritto al forum perchè cercando su internet fucili e accessori, spesso mi sono imbattutto nel forum e l'ho trovato utilissimo per apprendere, in quanto ho visto che ci sono persone molto preparate.... e inoltre, spero di poter dare anche io il mio contributo, insomma non apprendere e basta
. Ho deciso di giocare a softair, apparte per il mio amico che diventava insistente
perchè credo che anche se è un gioco, è pur sempre una simulazione di quello che purtroppo accade realmente e anche se mooooolto lontanamente, può dare un idea a tutti che un conflitto a fuoco non è come Rambo nei film, ma basta un attimo e non ci sei più, perciò anche se noi lo facciamo come gioco credo sia giusto che ne capiamo il significato intrinseco. Poi vabbè non lo nego io amo stare in compagnia a gozzovigliare tra un round e un altro, percui mi piace anche per questo. Che altro dire, ho scritto un papiro
credo possa bastare, spero di conoscervi, (non tutti perchè siamo troppi)
) un saluto a tutti e a tutte....

Portale
Lo staff
credo possa bastare, spero di conoscervi, (non tutti perchè siamo troppi)