Salve,mi presento,mi chiamo Mauro ho 48 anni e sono di Venaria ( To) .
Da qualche anno ho conosciuto il softair e mi sto appassionando .
Il mio nome in associazione è Floyd e gioco con i Thunderbeer.
Ho ancora molto da impare per questa disciplina ma l'importante è ricordarsi che è un gioco , che è più bello se lo si fa con passione , onestà e rispetto verso gli altri.
Complimenti al forum , molto ben fatto e ben strutturato.
W il softair


Portale
Lo staff


