12

thread: Vfc kac pdw

  1. #1
    Spina
    Club
    DEVIL DOGS VAL BORBERA
    11 Oct 2010
    272

    Vfc kac pdw

    Ciao Ragazzi,

    Vorrei un consiglio dai posessori e dagli esperti meccanici del VFC KAC PDW, lo ho testato al crono e mi esce a 0,75.
    E' tutto originale mai aperto,vi risulta che sia così bassino?.
    Lo ho preso per avere un fucile da non dover modificare e dopo aver letto parecchio su questo fucile lo ho comperato.
    Ho una molla SP90 da provare, se lascio tutto originale e lo faccio girare con un lipo da 7,4 dovrebbe andare bene?
    Vi risulta che abbia perdite d'aria?
    Bo datemi un parere se faccio bene a cambiare molla non vorrei avere problemi di sgranate

  2. #2
    Utente con Restrizioni Lv.2
    Club
    Non affilato
    40
    01 May 2007
    120

    Un mio collega di club ne ha avuto uno per le mani da riparare.... UN DISASTRO... praticamente aveva lo spingi pallino che era disassato confrono la T hop up quindi perdeva un diastro di aria.
    SPERO che tu non abbia questo problema altrimenti ti conviene aprire il cestino, lasciare che il fucile scivoli dentro e richiudere il cestino!!

    Se non ha questo tipo di problema allora puoi lavoraci sopra, ti consiglio di vedere le schede tecniche su come accoppiare nel miglior modo possibile il cilindro con la lunghezza della canna ecc..

    ecco le guide:

    https://www.softairmania.it/threads/...-compensazione.

    https://www.softairmania.it/threads/...ri-fori-teoria

  3. #3
    Recluta

    Club
    A.S.D. INGLORIOUS BASTERDS TARANTO
    50
    01 May 2008
    1,472

    max non ti allarmare ..... anche io sono possessore di un kac pdw vfc .... e anche io ho avuto lo stesso dubbio appena arrivato misurava come il tuo ..... basta mettere una molla piu performante e passerÃ* immediatamente a 0.96,
    di fatti il mio e penso e spero anche il tuo non aveva perdite ne "disastri" strani..... prova a fare il tuo cambio molla e poi fai sapere


    "OLTRE 200 FEEDBACK POSITIVI"

  4. #4
    Spina
    Club
    Padova Softair Team
    26 Oct 2009
    319

    Confermo cambio molla dovrebbe bastare.
    GiÃ* che apri spessori ma dovresti avere gli auto spessoranti su mi sembra sul VFC.

    Comunque con la 7.4 giri tranquillo, no problem.

  5. #5
    Soldataccio
    Club
    SAF
    12 Dec 2008
    2,101

    Yes, il mio tirava a 0,81 di serie, mettendo la SP90 è salito a 0,92 e ROF invariato.

  6. #6
    Recluta
    Club
    Padova Softair Team
    39
    07 Oct 2008
    1,282

    Quoto sopra, quelli importati da T&T montano un mollino da penna BIC.

  7. #7
    Soldataccio
    Club
    SAF
    12 Dec 2008
    2,101

    beh dai non da BIC...
    (pero carina la battuta)

    Il mio stava su 0,80-0,81 che equivale a 88-90 m/s.
    E' gia buona, pero se monti su una SP90 viaggi meglio e sempre nel Joule.

  8. #8
    Spina
    Club
    DEVIL DOGS VAL BORBERA
    11 Oct 2010
    272

    Grazie, a tutti ragazzi, lo ho smontato, in effetti monta una molla corta da Bic lol, ho messo su una Guarder Sp90, il resto monta ingranaggi auto pressoranti, quindi tutto Ok.
    L'unico problema e' sistemare bene quelle rotelline per il movimento dei 2 selettori.
    Montando il tutto a singolo sembrerebbe che il pezzettino di plastica che blocca il grilletto in sicura tocchi o sfiori il grilletto, infatti fa una specie di scattino alla pressione del grilletto che scompare quando viene messo in auto ho non so che sia, per il resto non vedo l'ora di farlo girare con la piccola modifica e vi faccio sapere, grazie di cuore a tutti.

  9. #9
    Spina
    Club
    DEVIL DOGS VAL BORBERA
    11 Oct 2010
    272

    Allora risolto tutto, ho cambiato la molla, ed ora con la SP90 guarder, gira che e' un piacere e fa 0,98j secchi,che culo.
    Il Rof e' a 28BB Con la Lipo Firefox da 11.1 alla prova audio, con la Lipo 7.4 22BB, sono piu' che soddisfatto.
    Ma in game mi portero' le 7.4 per il Peq15,ma ne ho solo 2 da 950 mHa 40c, c'e la faro' a fare un Urbano con solo queste 2 batterie? Non ho esperienza di gioco con questo fucile, quindi non so quanto consuma.
    : Punteggiatura

  10. #10
    Recluta
    Club
    Padova Softair Team
    39
    07 Oct 2008
    1,282



    Sono 1900 mah, vai tranquillo, a meno che tu non voglia sparare due pacchi di pallini in una domenica..

12

mk12

pdwvfc

SEO Blog

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.