Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: ARMY Full Metal Electric Blowback M4A1

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito ARMY Full Metal Electric Blowback M4A1

Salve a tutti! Cercando nei vari siti internet, alla disperata ricerca di un m4 socom marui a un prezzo accettabile, mi sono imbattuto in questo fucile: ARMY Full Metal Electric Blowback M4A1 non so se posso mettere il link, comunque il sito è crw softair! Volevo sapere se questo m4 è uguale alla versione della marui quindi con anche, oltre allo scarrellamento, il contrappeso per simulare il rinculo!!! qualcuno mi aiuta! Ho provato a leggere l'inglese, ma non ci capisco molto!
    Graziee

eccolo:
    Icone allegate Icone allegate army-full-metal-electric-blowback-m4a1-marui-new-gen-system--2244-p.jpg‎   army-full-metal-electric-blowback-m4a1-marui-new-gen-system--[3]-2244-p.jpg‎   army-full-metal-electric-blowback-m4a1-marui-new-gen-system--[2]-2244-p.jpg‎  

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Ramcke ne ha comprato uno,e a parte qualche lavoro di ottimizzazione è un buon fucile.
    Peccato che per risparmiare non abbiano inserito anche il blocco a fine colpi(comunque è presente la predisposizione),ma per il resto è un clone del Marui,quindi scarrella e rincula.
    Però di sicuro è un pò da ottimizzare(sopratutto il gruppo hop up) rispetto al Marui che lo tiri fuori dalla scatola e ci giochi.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ah ho capito, lavoretti da poco!! ma se hanno evitato il blocco a fine colpi si può evitare il caricatore dedicato??

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Edoardo Visualizza il messaggio
    Ah ho capito, lavoretti da poco!! ma se hanno evitato il blocco a fine colpi si può evitare il caricatore dedicato??
    A questo punto si...compri un mag pipe(freedom art o ToT) e ci monti caricatori normali.
    Comunque manda un PM a Ramcke per sapere per bene cosa ha dovuto fargli per farlo sparare bene...

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

ecco la recensione completa, con i lavori che si devono fare perchè funzioni correttamente

https://www.softairmania.it/threads/...EVAZIONI-VIDEO

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Grazie!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads189391-Iniziare-Full-metal-o-conversione

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.