Premetto che ancora di sfotair so abbastanza poco, e altrimenti non sarei qui a fare questa domanda.
Sempre scuola permettendo, vorrei riuscire a prendermi un bel fucile e cominciare a giocare e divertirmi.
Inizialmente ero puntato su un cecchino, ma poi ho (anzi mi avete) fatto cambiare idea e eccomi su un'arma automatica.
Premetto che sono follemente combattuto fra AK74u e M4A1, ma non è su questo che vengo a chiedere, anche perchè postando qui mi elenchereste mille motivi x prendere l'M4 e in sezione ak altrettanti per prendere quello, alla fine secondo ma varia a gusti e esigenze personali.
Ultimamente però sono più propenso all'M4, anche se avevo trovato in Italia un 74u full metal e legno a 150€ spedito, però, come detto, per vari motivi che non sto qui a citare o morirete prima della fine del post, sto cambiando rotta verso l'M4.
Però lil dubbio è: sarà meglio partire con uno in metallo sebbene il costo non sia proprio basso (minimo che ho trovato è sui 160€+ss dalla luce stradale) oppure con uno in polimero più economico e eventualmente in futuro se il softair dovesse veramente piacermi e trovasi tempo da dedicargli poterlo convertire coi gusci metal ?
Per quello che ho trovato in giro la differenza fra prendrlo tutto assieme o in polimero coi gusci separati è sui 10-15€.
Che faccio (o meglio, farò ?)