Certo, sono più che a posto così come sono!
Certo, sono più che a posto così come sono!
Ne ho uno dei G&G che ti han linkato e ti dirò:
boccole da 8mm in bronzo, molla molto simile ad una guarder sp90, pistone con secondo dente asportato dalla casa, ingranaggi robusti( a parte la mia sfiga in un centrale leggermente storto).
Tutto buono direi a parte la tenuta d'aria schifosa( faceva aria da tutte le parti) e il motorino un po lento per i miei gusti( nulla che una buona 11.1 non possa risolvere).
Per il resto...ottimo acquisto; puo capitare che le plastiche del lower e upper non combacino perfettamente, ma un low cost non si acquista per l'estetica.
Diciamo che G&G ha risparmiato un po sull'esterno per dare una base interna piu che soddisfacente.
quanto siete classiconi con i soliti m4 io opterei per un bel g3 anke perchè a quello basta metterci un'ottica e da assalto può diventare un mediocre sniper. infatti di solito è consigliato per quelli che iniziano a giocare e non sanno ke ruolo sciegliere
io ti consiglio un beta spetnaz della golden bow (io ho inziato con questo) lo trovi a 130€ circa compreso di batteria e caricabatterie, necessita solamente di:
molla sp90 guarder (10€ circa)
boccole 6mm in acciaio (10€ circa)
quindi con 150€ te la cavi e quello che ti rimane di budget lo puoi investire in maschera/occhiali/mimetica o quello che ti serve.
buon game