Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: [aiuto consigli] scelta asg

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Certo, sono più che a posto così come sono!

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

Ne ho uno dei G&G che ti han linkato e ti dirò:
    boccole da 8mm in bronzo, molla molto simile ad una guarder sp90, pistone con secondo dente asportato dalla casa, ingranaggi robusti( a parte la mia sfiga in un centrale leggermente storto).
    Tutto buono direi a parte la tenuta d'aria schifosa( faceva aria da tutte le parti) e il motorino un po lento per i miei gusti( nulla che una buona 11.1 non possa risolvere).
    Per il resto...ottimo acquisto; puo capitare che le plastiche del lower e upper non combacino perfettamente, ma un low cost non si acquista per l'estetica.
    Diciamo che G&G ha risparmiato un po sull'esterno per dare una base interna piu che soddisfacente.

Spina L'avatar di girara
    Club
    non affiliato

Predefinito

quanto siete classiconi con i soliti m4 io opterei per un bel g3 anke perchè a quello basta metterci un'ottica e da assalto può diventare un mediocre sniper. infatti di solito è consigliato per quelli che iniziano a giocare e non sanno ke ruolo sciegliere

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    eightcobra

Predefinito

io ti consiglio un beta spetnaz della golden bow (io ho inziato con questo) lo trovi a 130€ circa compreso di batteria e caricabatterie, necessita solamente di:
    molla sp90 guarder (10€ circa)
    boccole 6mm in acciaio (10€ circa)
    quindi con 150€ te la cavi e quello che ti rimane di budget lo puoi investire in maschera/occhiali/mimetica o quello che ti serve.
    buon game

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.