Salve a tutti
espongo il problema
m4a1 ris della ics
Molla sp90 guarder, reggimolla in metallo,pistone elment 7 denti, testa in metallo src, ingranaggi conico classic army, centrale ics e settoriale marui con modifica corsa corta (che a breve verrà sostituito da un ics sempre corsa corta), motore HT dboys, boccole in metallo, e lo uso sempre con una 7.4 1800 20c
dopo la modifica corsa corta il rof è aumentato di molto, circa 5 pallini al secondo in piu, prima ne faceva davvero pochi, tipo 11 al secondo ma era perchè gli ingranaggi erano parecchio usurati
Il problema dopo questa modifica è che ho rotto la parte anteriore del gearbox di un solo lato però, e neanche tutta, c'è una crepa profonda sul lato ma non sotto. E' il secondo gear che mi capita... anche se devo dire che il gear è vecchiotto e parecchio usato (tipo una 20ina di game se li è fatti e ci sparo circa 4mila pallini a game)
cosa può essere stato? è il secondo gear che mi si rompe in testa, un altro è un classic army ma per colpa mia... questo invece non me lo spiego proprio

p.s. se può influire, ci sparo molto "a vuoto" con il fucile, per puro divertimento e prove di funzionamento