Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Gr16 G&G plastica non spara

Spina L'avatar di danidnu91
    Club
    Non affiliato

Predefinito Gr16 G&G plastica non spara

Riapro il 3d dato che è stato chiuso a causa del layout non adatto che avevo utilizzato nel primo. Chiedo scusa.

-MARCA E MODELLO:
    Come da titolo GR16 G&G

-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:
    Usata, circa 3 anni di utilizzo saltuario.

-UPGRADES O MODIFICHE:
    Tutto originale, niente modifiche ne riparazioni.

-DESCRIZIONE PROBLEMA:
    Quando viene premuto il grilletto si sente un piccolo scatto provenire dal motore, ma non avviene altro, il fucile non spara. Ho provato ad estrarre il motore e farlo girare a vuoto e sembra funzionare. Inoltre i cavi della batteria si scaldano.

-TEMPO DEL PROBLEMA:
    Circa un mese, il fucile non è stato più utilizzato da quando è stato riscontrato il problema. Si è presentato subito dopo una ricarica della batteria (la batteria si è scaricata ma il fucile ancora funzionava, una volta ricaricata il fucile ha smesso di funzionare)

grazie in anticipo

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

a me era successa la stessa cosa, si era rotto un dente di un ingranaggio

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

...può essersi impuntata la meccanica... succede a volte... nulla di grave ma andrebbe aperto, anche solo per sbloccarla.

Tieni presente che utilizzarlo con batteria ormai scarica, inevitabilmente, accentua la possibilità del blocco della meccanica.

tasto cerca---> blocco meccanica. Trovi tutto un megathread appositamente creato da Tex_Zen mi pare, molto utile, facci un giro

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

batteria utilizzata?

prima di aprire le cose piu ovvie da fare sono provare un'altra batteria e poi un altro motore!

Spina L'avatar di danidnu91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Problema risolto, la meccanica era inceppata e probabilmente la batteria non era completamente ricaricata (qualcuno passando per casa deve averla staccata). Ho rimesso in carica la batteria per 12 ore, una volta ricollegata all'asg sembrava ancora inceppato ma il click era molto più forte, dopo 3 o 4 volte che premevo il grilletto si è sbloccato tutto e sono usciti un paio di pallini, ora va tutto come prima. Grazie a tutti dell'aiuto

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

della serie:chi fa da se, fa per tre

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.