Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: Drake's ABM11 Setup

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da draKe Visualizza il messaggio

Mi sa che noi siamo un club in controtendenza: la nostra mimetica di squadra è la Marpat dal 2007, ma visto che prima eravamo in pochi ad adottarla e che invece oramai la usano tutti, stiamo tornando indietro alla Woodland...alla fine costa poco, funzione bene, non si rovina facilmente, e da queste parti la usa davvero poca gente.
    Si,anche noi per la bella stagione siamo sempre in woodland...

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Bel lavoro! Ottima accoppiata BDU Woodland e Matt Johnson Kakhi.. fa molto MARSOC Marine...

Recluta L'avatar di draKe
    Club
    Pirates S.A.T. Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Red1497 Visualizza il messaggio
    Bel lavoro! Ottima accoppiata BDU Woodland e Matt Johnson Kakhi.. fa molto MARSOC Marine...
    Pensa che proprio agli albori, quando presi l'RRV e decisi di volermi ispirare ad un setup reale, la il mio primo pensiero fu per i Marsoc , prendendo spunto tra l' altro anche da quella serie di foto in WD dell'anno scorso (alcune le postai proprio io nella gallery) ...poi però un po' a causa del fatto che ai tempi non fossi sicuro che i Marsoc avessero in dotazione anche il Rhodesian, un po' per via dei lavori che avrei dovuto fare per aggiornare la mia asg per renderla adatta allo scopo, e un po' per il fatto che anche altri compagni di team decisero di replicare setup esistenti, pensammo di fare tutti lo stesso, e una volta considerate le varie opzioni possibili che mettessero d'accordo tutti, si optò per un ODA.

Diciamo che però il pallino mi è rimasto ben vivo in testa, quindi magari prima o poi....

Recluta L'avatar di Calu
    Club
    Wolflings Milano

Predefinito

setup davvero bello drake! complimenti!!

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

nononononono..... lui è un vero Nevy Salsa.....

te l'ho già data la rep vero???... quasi quasi te ne darei un'altra....

Recluta L'avatar di draKe
    Club
    Pirates S.A.T. Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    nononononono..... lui è un vero Nevy Salsa.....

te l'ho già data la rep vero???... quasi quasi te ne darei un'altra....
    Ovviamente sono un vero Navy Salsa sino al midollo, visti i duri anni di addestramento fisico e mentale che mi hanno portato ad essere un maestro nella ricerca e nell'eliminazione di bersagli ad alto valore strategico (e calorico) quali Pennette all'Arrabbiata, Trofie al Pesto e Tagliatelle al Ragù...è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo

Momento di serietà: effettivamente RRV + BDU WD è un abbinamento più comune ai Seals che a qualsiasi altra SOF, specie guardando le foto dell'SQT

Uno dei pro dell'RRV, oltre chiaramente alle caratteristiche che lo rendono molto adatto ai nostri scopi di giocatori, è che nella colorazione mjk è presente sia nel kit MLCS, nell'SFLCS e anche nel MARSOC Individual LCS (la sigla sinceramente me la son scordata ), quindi da un punto di vista puramente teorico come tattico base potrebbe permettere di creare loadout plausibili per i 3 corpi che adottano questi kit, 4 se contiamo anche gli AFSOC ...poi vabbè, prendendo come riferimento le foto che ci giungono dai teatri operativi e dai training, la cosa non è affatto così scontata.

Per la rep, si, me l'hai già data Zio, e colgo l'occasione per ringraziare ancora sia te che tutti gli altri che hanno apprezzato questo semplicissimo setup.
    Ultima modifica di draKe; 19/05/2011 a 02:02

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.