Bel lavoro! Ottima accoppiata BDU Woodland e Matt Johnson Kakhi.. fa molto MARSOC Marine...![]()
Pensa che proprio agli albori, quando presi l'RRV e decisi di volermi ispirare ad un setup reale, la il mio primo pensiero fu per i Marsoc , prendendo spunto tra l' altro anche da quella serie di foto in WD dell'anno scorso (alcune le postai proprio io nella gallery) ...poi però un po' a causa del fatto che ai tempi non fossi sicuro che i Marsoc avessero in dotazione anche il Rhodesian, un po' per via dei lavori che avrei dovuto fare per aggiornare la mia asg per renderla adatta allo scopo, e un po' per il fatto che anche altri compagni di team decisero di replicare setup esistenti, pensammo di fare tutti lo stesso, e una volta considerate le varie opzioni possibili che mettessero d'accordo tutti, si optò per un ODA.
Diciamo che però il pallino mi è rimasto ben vivo in testa, quindi magari prima o poi....
setup davvero bello drake! complimenti!!
nononononono..... lui è un vero Nevy Salsa.....Bel lavoro! Ottima accoppiata BDU Woodland e Matt Johnson Kakhi.. fa molto MARSOC Marine...![]()
te l'ho già data la rep vero???... quasi quasi te ne darei un'altra....
Ovviamente sono un vero Navy Salsa sino al midollo, visti i duri anni di addestramento fisico e mentale che mi hanno portato ad essere un maestro nella ricerca e nell'eliminazione di bersagli ad alto valore strategico (e calorico) quali Pennette all'Arrabbiata, Trofie al Pesto e Tagliatelle al Ragù...è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo
Momento di serietà: effettivamente RRV + BDU WD è un abbinamento più comune ai Seals che a qualsiasi altra SOF, specie guardando le foto dell'SQT
Uno dei pro dell'RRV, oltre chiaramente alle caratteristiche che lo rendono molto adatto ai nostri scopi di giocatori, è che nella colorazione mjk è presente sia nel kit MLCS, nell'SFLCS e anche nel MARSOC Individual LCS (la sigla sinceramente me la son scordata), quindi da un punto di vista puramente teorico come tattico base potrebbe permettere di creare loadout plausibili per i 3 corpi che adottano questi kit, 4 se contiamo anche gli AFSOC ...poi vabbè, prendendo come riferimento le foto che ci giungono dai teatri operativi e dai training, la cosa non è affatto così scontata
.
Per la rep, si, me l'hai già data Zio, e colgo l'occasione per ringraziare ancora sia te che tutti gli altri che hanno apprezzato questo semplicissimo setup.
Ultima modifica di draKe; 19/05/2011 a 02:02