davvero un setup ben fatto!
non ostante nelle foto sinoti quanta roba ti porti dietro, la hai sistemata davvero egregiamente!
l'unica cosa forse, il tattico stava meglio OD con la woodland, ma comunque ben fatto!
davvero un setup ben fatto!
non ostante nelle foto sinoti quanta roba ti porti dietro, la hai sistemata davvero egregiamente!
l'unica cosa forse, il tattico stava meglio OD con la woodland, ma comunque ben fatto!
Quoto per l'abbinamento woodland/mjk.. semplicemente divino!
Bel setup drake, mi ricorda il mio rrv, complimenti!!
Ottimo, semplice ed efficace......cacchio adesso mi tocca prendere un woodland anche a me!
Rep+ d'obbligo!
Come efficacia di sicuro,dato che è stato l'abbigliamento classico di generazioni di soldati(fino all'avvento del MOLLE, ALICE verde+Woodland era la normalità per molti eserciti).
Ma così è una figata,oltre naturalmente a richiamare quello che usano adesso nei teatri operativi dove i berretti verdi si vedono spesso e volentieri con mimetica woodland e buffetteria khaki.
---------- Post added at 15:02 ---------- Previous post was at 14:58 ----------
Woodland revolution!!!!
Anche perchè come mi sono reso conto all'ABM,ormai la marpat ha sostituito la woodland in molte squadre,quindi per essere alternativi si deve tornare al classico...
Io me ne sono appena comprata una modificata pesantemente(a cui apporterò comunque altre modifiche..).
Le matite dell'Ikea sono un must, corte ed estremamente funzionali...sono anche l'unica ragione insieme alle polpettine svedesi per cui accompagno la mia ragazza all'Ikea: lei cerca di riarredarmi casa (ovviamente senza il mio consenso), io razzio matite![]()
Prima o poi comunque mi beccheranno e verrò bandito a vita da quei negozi.
Spettacolo l'RRV RG...poi fammi sapere quando siete liberi, che vediamo di organizzare qualcosa, e magari ci buttiamo dentro anche una bella mangiata dalle vostre parti
Ad essere sincero non mi sarebbe dispiaciuto avere un RRV in OD, sopratutto perchè sono letteralmente innamorato del verde della Eagle (secondo me il migliore sul mercato), ma come ho spiegato all'inizio del post, su questa base sto costruendo un setup orientato ad una sorta di reenacting, e avendo scelto come corpo da scimmiottare i Green Berets e avendo loro in uso il kit SFLCS, la scelta dell'MJK come colore della buffetteria era abbastanza scontata. Effettivamente se facessi rievocazione pura avrei probabilmente dovuto optare per un'altra tipologia di tattico, ad esempio il CIRAS, visto che l'RRV si vede molto sporadicamente in uso alle SF, nonostante faccia parte del kit, ma essendo io di fatto un softgunner a cui piace anche il reenacting e non viceversa, ho preferito scegliere un tattico che fosse il più sfruttabile possibile in gioco.
Tornando alla questione colore, è fuori da ogni dubbio che nella vegetazione di questo periodo l'od funzioni più che bene, ma devo dire che anche l'MJK, grazie alla tonalità tendente al verde che assume all'ombra, si difende bene (meglio di come potessi immaginare nelle mie più rosee aspettative)...ad ogni modo per placare la mia voglia di OD EI, mi sono preso tempo fa un classico immortale un del passato, ovvero un bel tac-v1, attorno al quale sto costruendo un setup un po' più datato, che posterò una volta terminato.
---------- Post added at 22:47 ---------- Previous post was at 22:36 ----------
Mi sa che noi siamo un club in controtendenza: la nostra mimetica di squadra è la Marpat dal 2007, ma visto che prima eravamo in pochi ad adottarla e che invece oramai la usano tutti, stiamo tornando indietro alla Woodland...alla fine costa poco, funzione bene, non si rovina facilmente, e da queste parti la usa davvero poca gente.
molto bello drake, la headset poi è stupenda!!
rep+