Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Tasmanian Tiger Chest Rig Mk II multicam

  1. #11
    SC ADDICTED



    L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN
    Iscritto il
    09 Apr 2008
    Messaggi
    3,908

    Predefinito

    io mi terrei il defcon..... ho visto la cordura dei tasmanian tiger, e c'è da mettersi le mani nei capelli.....idem le cuciture.

    Per me, marca bocciata.

  2. #12
    Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.
    Iscritto il
    19 Feb 2008
    Messaggi
    1,693

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    oh poverini, sono in giro coi vest in acciaio? (si scherza, neh! )

    ovvio!!!

  3. #13
    Tutor


    L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT
    Iscritto il
    25 Sep 2007
    Messaggi
    3,152

    Predefinito

    a vederlo in foto fà un bell'effetto, infatti tempo fà c'avevo fatto un pensierino pure io.

  4. #14
    Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit
    Età
    37
    Iscritto il
    16 Jul 2007
    Messaggi
    3,024

    Predefinito

    hmm, se la cordura ha il cartellino, CORDURA by INVISTA (o se è vecchio DUPONT), beh, è cordura originale, non ci si scappa.

    A meno che abbiamo clonato pure le etichette della invista

  5. #15
    Recluta


    L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs
    Età
    38
    Iscritto il
    08 Mar 2008
    Messaggi
    981

    Predefinito

    Io ce l'ho, mi ci sono fatto un berget e va da dio! La cordura é "solo" una 600D quindi il tattico risulta piu "leggero" ma secondo me resta comunque un ottimo tattico!

  6. #16
    Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD
    Età
    36
    Iscritto il
    29 Sep 2009
    Messaggi
    740

    Predefinito

    Lo uso da 6 mesi, versione khaki, e devo dire che sono estremamente soddisfatto!

    Questo tattico lo maltratto parecchio: è sempre stracarico di caricatori e striscio molto anche su ghiaia e cemento. Con il mio peso da bovino a spingere verso il basso gratta molto a terra, ma non fa una piega, anzi: le parti piu "brillanti" si sono ben opacizzate e ora rende ancora meglio.
    Ho abbinato il porta camelbak della tasmanian tiger, stesso colore, e anche su questo niente da ridire, a parte un po' di difficoltà nel regolare la lunghezza delle cinghie per adattarlo alla mia circonferenza.

    Le tasche laterali sono capienti e comode, tengono agevolmente radio, attrezzi, funghi e merendine. Per quanto riguarda la radio, è facile nascondere i cavi dalla tasca agli spallacci così evitano di intralciare

    Beh quasi quasi aggiungo foto, la completo con piu considerazioni e dettagli e ci faccio una rece Se trovo il tempo...

  7. #17
    Spina L'avatar di Lucky_963
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Jun 2011
    Messaggi
    426

    Predefinito

    Ordinato dal bannato italiano e arrivato stamani, a primo impatto sembra molto buono e fatto bene!

    Le tasche sono capienti e fatte molto bene, sembrano (e spero lo siano) resistenti, il mimetismo multicam è veramente ottimo, molto simile all'originale, speriamo bene, domenica lo porto in campo e vi dirò come si comporta!

  8. #18
    ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

    L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)
    Iscritto il
    26 Jun 2008
    Messaggi
    1,663

    Predefinito

    a mio parere uno dei migliori tattici che abbia provato (ho avuto come tattici simili il weesatch HSGI, e il RRV pantac ad esempio); molto leggero e comodo, con le imbottiture nei posti giusti, e le tasche laterali sono molto capienti senza dare un eccessivo ingombro

    unico difetto è che come taglia, anche regolato al minimo può comunque risultare largo su persone magre

  9. #19
    Spina L'avatar di Lucky_963
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Jun 2011
    Messaggi
    426

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ise Visualizza il messaggio
    a mio parere uno dei migliori tattici che abbia provato (ho avuto come tattici simili il weesatch HSGI, e il RRV pantac ad esempio); molto leggero e comodo, con le imbottiture nei posti giusti, e le tasche laterali sono molto capienti senza dare un eccessivo ingombro

    unico difetto è che come taglia, anche regolato al minimo può comunque risultare largo su persone magre
    Esattamente, non sono magrissimo, sono 1.85m per 80 chili e comunque regolato abbastanza stretto mi sta ancora un po largo.. se lo stringo ancora di più poi ho le cinghie che penzolano ovunque.. Comunque per ora veste veramente bene, domenica in campo lo testerò!

  10. #20
    ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

    L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)
    Iscritto il
    26 Jun 2008
    Messaggi
    1,663

    Predefinito

    mettere una finta piastra balistica un po' aiuta

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

tasmanian

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.