la cosa strana è che, dopo il dentone, il primo e il terzo dente sono usurati più rispetto al secondo, quello in mezzo...dai una controllata se a gb chiuso e senza ingranaggi scorre senza impuntarsi, solo per forza di gravità e controlla le guide
la cosa strana è che, dopo il dentone, il primo e il terzo dente sono usurati più rispetto al secondo, quello in mezzo...dai una controllata se a gb chiuso e senza ingranaggi scorre senza impuntarsi, solo per forza di gravità e controlla le guide
Ultima modifica di rostanika; 11/05/2011 a 22:02
Scorre perfettamente..e scorre bene anche nel cilindro senza tappare la testa..
---------- Post added at 16:13 ---------- Previous post was at 16:00 ----------
Interessante..Hoi confrontato il pistone con un vecchio ICS bianco distruttoi ( per cause mie) e in effetti la cremagliera non combacia perfettamente!C'è uno sbalzo lievissimoma c'è.. Personalmente preferisco L'ICS bianco a questo arancio anche se lo montai tempo fà su in sig 552 e non mi diede alcun problema (lotto difettoso?)..
Per quanto riguarad il rof..non aspettatatevi grandi numeri...un turbo 3000 con terna ics standard e molla sp 90 guarder fà circa 22bbs/sec a batteria carica (Parlando di 11,1 1200 15c)..non mi sembra sia un rof eccessivo!In ogni caso dopo questo confronto monteremo appena possibile un ICS bianco..Per ora resta questo finchè dura!
Ultima modifica di Sonnyboy; 12/05/2011 a 16:29