Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: recon harness heavy [1]

  1. #1
    Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,987

    Predefinito recon harness heavy [1]

    questo setup è "pensato" per giocate medio-lunghe con l'incertezza di poter rientrare in farp entro breve tempo.
    pertanto ha come scopo quello di portarsi dietro "l'essenziale" (per me almeno) per una durata media di 20 ore, in un periodo non troppo fresco, ma non.. umido:
    caricatori, pallini, acqua, cibo, batterie varie, navigazione, radio, carta igenica, varie.

    l'equipaggiamento è diviso fronte-retro mettendo sul fronte tutto quel che può essere utile durante il gioco, od in pause brevi, mentre sul retro è presente praticamente tutto quel che può servire in pause più lunghe e tranquille, o che non trovava posto sul davanti.

    il setup così composto e regolato, almeno sul mio fisico, rimane abbastanza alto da permettere di utilizzare, eventualmente, una duty belt con acqua, cibo, cambio o comunque altro equipaggiamento aggiuntivo (es. pistola e caricatori), aiutato magari da un paio di suspender hsgi.
    non avendo, però, al momento, né duty, né tasche, né tantomeno pistola, e non avendo d'altra parte la necessità di portarmi tanto carico aggiuntivo oltre a quello che entra nel setup, l'unica aggiunta può essere un proteus maxpedition per un po' di materiale extra e l'immancabile rollypoly (fissata alla cintura dei pantaloni).




    kitlist:
    bhi recon harness husky
    bhi triple mag pouch
    bhi admin pouch
    bhi granade pouch
    bhi radio pouch
    bhi gp upright pouch
    emdom medium shingle
    camelbak ambush

    specificatamente:
    _nella emdom e nella admin, che son posizionate una sopra l'altra, tengo il materiale per il carteggio, utility d'emergenza (lampadina per lettura carta, nastro adesivo, pennarelli, matite, penne, squadretta coordinatometro eccetera),
    _nel portaradio la radio e le sue batterie
    _nei portacaricatori... beh..? asd
    _nella nade pouch al momento ci sta una digitale, ma può entrarci qualsiasi equipaggiamento possa tornar comodo, ed essere eventualmente sostituita con una compass pouch con dentro una bussola, nel caso non mi serva materiale extra
    _nella upright trovano posto le batterie per fucile ed un po' di pallini extra e l'immancabile gavettino con dentro l'occorrent per thé, cioccolata, caffé, fornellino e fiammiferi, zucchero eccetera
    _nel camelbak, oltre ovviamente l'acqua, trovano posto, nella tascona inferiore, una mre opportunatamente sistemata, rimpinzata e richiusa, coltello, batterie extra di ricambio, torcia per fucile, sacchetti stagni extra, altro materiale "sottile" visto che la mre prende la maggior parte dello spazio.
    nella tasca superiore trova posto invece la carta igenica, blocchetto extra, fiammiferi di riserva, fascette da elettricista ed altro materiale similare.

    all'occorrenza, per motivi d'emergenza, è possibile staccare quindi il camel dal tattico e rimanere col materiale da sopravvivenza appresso.

    il gps è fissato al tattico col suo cordino ed assicurato con 2 grimlock: quello a spalla, che regge il fucile quando non sta con una cinghia intera ed uno sulla emdom, posto lateralmente, come blocco d'emergenza per gps ed altro materiale.

    i 2 cyalume al momento stan là che buttarli mi sfatica alquanto, mentre il cucchiaio.. beh, avendo in gruppo gente come grundig (e non è l'unico) può sempre far comodo avere un cucchiaio a portata di mano xd

  2. #2
    Spina L'avatar di Cavax
    Club
    6° RGT. Cacciatori Alpini
    Iscritto il
    06 Dec 2005
    Messaggi
    282

    Predefinito

    complimenti, gran bel setup! però il cucchiaio...! :d

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,987

    Predefinito

    ma, ti dirò.. non mi andava di buttarlo, avevo la fila di pals libera ma coperta dalle tasche (quindi inutilizzabile per altre tasche) e allora..

    e poi è di un'altro colore! spezza la sagoma!


    ah, manca una nota che ho dato per scontata: sono mancino, quindi se a qualcuno non tornasse qualcosa sulle tasche è per quello

  4. #4
    Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg
    Iscritto il
    06 May 2006
    Messaggi
    1,702

    Predefinito

    molto bello veramente

  5. #5
    Traf****nte L'avatar di Ludwinprinn
    Club
    Ultima Ratio
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    1,402

    Predefinito

    oh il mio gps spero sia in condizioni uguali a quando te l'ho dato (3 mesi fa? 4?)

    porcatroia lo voglio rivedere a prendere la polvere nel mio armadio!

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,987

    Predefinito

    intanto la prende per terra a casa mia asd.

    cmq è in condizioni migliori. e con le pile nuove.. beh, quasi..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.