Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Tattico economico si o no?

Spina L'avatar di SPARTAK_92
    Club
    Non affiliato

Predefinito Tattico economico si o no?

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   jq-029-od.jpg 
Visite: 39 
Dimensione:   44.0 KB 
ID: 90224

Salve a tutti,ho visto questo tattico su molti siti di softair.Anticipando che io sono uno che gioca la domenica con un gruppo di amici per 2-3 ore senza nulla di eccessivo volevo qualcosa di leggero ed essenziale ma allo stesso tempo affidabile x metterci il caricatore,l acqua e oggetti vai.Allora ho visto questo tattico e mi chiedevo se fosse una cinesata o cmq ne valeva la pena aquistarlo?è della royal e mi verrebbe circa 28 euro se la vostra risposta dovesse essere negativa quale mi consigliereste? Ciao da Spartak

Spina L'avatar di Milka
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Beh dovresti dirci anche un margine di euro per la spesa..

Comunque dalle esigenze che hai descritto mi sembra possa andar più che bene.
    Sono partito anche io con uno molto simile, e col tempo e vendendo il vecchio per acquistare il nuovo, si cambia. (proprio oggi mi è arrivato il MAV2 della Tailor ).

Più che altro all'inizio valuta il colore. Sebbene spariamo a meno di 40 metri (e quindi ci si vede già da 70m!) se giochi in urban prediligi un altro colore magari.
    Boschivo va bene.

Club
    Non affiliato

Predefinito

io gioco sempre in boschivo,più che del colore mi interessava l affidabilità,cioè se nn si rompe dopo una giocata dato il prezzo basso.A te è durato molto e come ti sei trovato?

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Prima di tutto che fucile usi????
    Quanti caricatori ti porti?
    Comunque con poca spesa in più ti consiglio di orientarti su altre cose(Pantac,Condor etc...) dato che ti ritroverai di sicuro con qualcosa di più robusto e funzionale.

Club
    Non affiliato

Predefinito

ak 47, di caricatori al max uno ma molte volte nn lo uso neanche xkè ho quello da 600 bb,ne ho visto parecchi dai 40 euro in su con 10-12 tasche ma nn voglio comprarmi qualcosa tanto x averla per poi avere un peso in più e nn uttilizzarla

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Red Axes

Predefinito

considerando le tue esigenze va bene x la partitella con gli amici..
    sull'affidabilità che intendi..la partita domenicale te la puoi fare tranquillamente, considerando quello che ci devi mettere ( 1 caricatore 1 bottiglietta d'acqua ed eventualmente i bb) non dovresti avere problemi.
    naturalmente per 28 euro non puoi pretendere che sia un rrv ....con il tempo e se ti impigli in delle spine, il nylon si sfilaccerà e il tattico si danneggerà naturalmente.

personalmente ti consiglio in sistema alice se devi giocare solo la domenica, oppure prendi un chest a basso prezzo...

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SPARTAK_92 Visualizza il messaggio
    ak 47, di caricatori al max uno ma molte volte nn lo uso neanche xkè ho quello da 600 bb,ne ho visto parecchi dai 40 euro in su con 10-12 tasche ma nn voglio comprarmi qualcosa tanto x averla per poi avere un peso in più e nn uttilizzarla
    Ma sei sicuro di aver bisogno di una buffetteria...?
    Secondo me per quello che ti devi portar dietro per giocare 2-3 ore, bastano e avanzano i tasconi della giacca e dei pantaloni...
    Al limite una o due tasche attaccate al cinturone...

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

Perchè non un chicom? poca spesa tanta resa...e con l'ak fa pure pandan si trova intorno ai 30€

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Se il tuo budget è quello, prendi un chest rig dpm inglese, lo trovi originale sulla baia, la spesa è quella, comodo pur senza troppe pretese e soprattutto eterno..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Red Axes

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Ma sei sicuro di aver bisogno di una buffetteria...?
    Secondo me per quello che ti devi portar dietro per giocare 2-3 ore, bastano e avanzano i tasconi della giacca e dei pantaloni...
    Al limite una o due tasche attaccate al cinturone...
    si infatti basta un cinturone .....nel momento in cui deciderai che vorrai cambiare tipo di gioco comprerai un bel tattico.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

chicom

tattico
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.