Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: Aumentare potenza stubby o MP5 K (rapporto canna cilindro)

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho capito

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Mi sono dedicato anche io alla cosa poichè proprietario dal '99 di un kurz..., se si mette una canna da 111mm normale ci sono parecchie problematiche e anche a corsa normale , invertendo il pistone conb M100 e spessori difficilmente si arriva olttre 0,8J,, con la canna da 141mm si guadagna qualcosina, se si fanno canne intermedie è difficile "azzecareil buco" come dice TEX...
    alla fine con un po di sperimentazioni feci delle prove....
    https://www.softairmania.it/threads/23386-Idea-per-MP5K
    nota stana...posseggo 15 asg e ne ho possedute altre 3, nessuna sopra al J, inclusi due TOT che sparano qulcosina piu' lointano...bene nessuno ha mai ragiunto loa gittata del Kurz marui con cilindro rovrsciato e molla da 100 con spessori... !!!

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Io nel mio baby vfc con canna da 141mm ho fatto mettere un cilindro area 1000 n4 e cambiato molla con una sp 100 tagliata (ringrazio a tal proposito angeloshooter)

Sono passato da 0,65 j e rof di 25bb/s a 0,85 j e 22bb/s con lipo da 11,1 15c 1350 mah senza fusibile e sono pienamente soddisfatto, al limite un giorno se voleesi avere più potenza metterei una guarder da 6,02.

Secondo me non c' era bisogna di fare la corsa corta (tra l' altro con 4 e non 3 denti asportati) su una asg del genere stressi di più la meccanica e la batteria si consuma prima

Che rof hai e con che batteria lo ottieni?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

con 4 denti in meno non e detto che lo spingi chiuda abbastanza presto, bisognerebbe vedere...

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Io incredibilmente ho uno stubby custom(ora è un cqb,ma ho mantenuto l'inner dello stubby...) che con una SP90 mi sfiora il Joule....
    Cilindro a 3/4 e senza spessori....
    Non ho ancora capito come faccia,dato che tuti gli altri stubby che ho preparato hanno richiesto molle da 100/110(non ho mai fatto esperimenti col cilindro dato che comunque il "cliente" come al solito ha sempre fretta e si sveglia il giorno prima del torneo...) per avvicinarsi al Joule....
    Ok che monta tutta componentistica di qualità..ma non mi è mai più successo di riuscire a replicare la stessa situazione...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

misteri della fede...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.