Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema montaggio hop up

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Problema montaggio hop up

ciao vi spiego subito il problema:
    ho acquistato un hop up in metallo dell SRC; completato il montaggio mi sono accorto che girando l'ingranaggio il gommino pressore scendeva e risaliva poichè l'ingranaggio non si bloccava . Potete aiutarmi? grazie di tutto

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

è veramente dura capire qualcosa da questo post.

Comunque, il problema è che l'ingranaggio centrale non ha il fine corsa? Se è così basta farlo con un pò di colla.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

E' normale.
    Non tutti gli hop-up hanno il fine corsa.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

cosa è il fine corsa?? ho controllato e nell'ingranaggio centrale non c'è niente di particolare che faccio?
    scusate se vi faccio tutte queste domande ma non sono molto pratico di queste cose

EDIT: ho trovato i 2 finecorsa quello del secondo e del primo ingranaggio... ora si fermano gli ingranaggi ma il gommino non scende del tutto
    Ultima modifica di S.Ange95.K; 11/05/2011 a 15:47

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Il fine corsa è un dente più spesso nell'ingranaggio, o meglio per similitudine sembrano 2 denti successivi fusi insieme, serve appunto per dare un minimo e un massimo alla corsa del pressore dell'hophup, è un fastidio non averlo perchè a mio avviso non fa capire quando si è agli estremi e ci si deve affidare solo alla traiettoria dei pallini, puoi ovviare fondendo assieme 2 denti successivi con della colla e poi limar via l'eccesso, c'è una bella guida sugli hop up nella sezione guide tecnice del tech center con una bella foto su come mettere il dentone di fine corsa nella fase di riassemblaggio.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.