- MARCA e MODELLO:Famas f1 cybergun
- Nuova, sparato qualche caricatore in giardino
-UPGRADES e MODIFICHE apportate: cambio molla com madbull sp95, pistone madbull con i primi 7 denti in metallo, testa pistone cuscinettata leonex, testa cilindro leonex 7 generazione
- DESCRIZIONE PROBLEMA: il problema si è presentato nel momento in cui ho cercato di riportare la replica nel joul, cambiando la mola.
In tale occasione ho sostituito le componenti originali con quelle sopracitate. Il problema è che non spara, o meglio, il motore lo sento chiaramente girare o sforzare, ma lo spingipallino una volta arretrato non riavanza nella maggior parte dei casi, in altri dopo alcuni colpi si presenta il medesimo problema. Ora, la prima cosa che mi è venuta in mente è che ci fossero problemi con le componenti che ho deciso di montare io, cosi ho provato a rimontare le sue ma il problema persegutia... A questo punto temo di sbagliare qualcosa io nel rimontaggio ma non saprei minimamente cosa... Ho controllato che il pistone scorra nelle sue guide, che gli ingranaggi facciano bene contatto fra di loro, che l'asta dello spingipallino resti nelle sue guide... Illuminatemi voi
- TEMPO DEL PROBLEMA: il problema nasce dopo il su detto intervento
Grazie a tutti per la disponibilità, spero di risolvere entro Domenica, data in cui mi servirebbe il fucile![]()