Ciao a tutti,
non torvando nemmeno una recensione vi chiedo: ma qualcuno di voi ha o conosce gli anfibi cosmas?
Sono interessato al modello K9 cinofili e vorrei saperne di più visto il costo.
Grazie per le risposte.
Saluti.
Ciao a tutti,
non torvando nemmeno una recensione vi chiedo: ma qualcuno di voi ha o conosce gli anfibi cosmas?
Sono interessato al modello K9 cinofili e vorrei saperne di più visto il costo.
Grazie per le risposte.
Saluti.
La Cosmas è un azienda di Maser (TV)
Se non ricordo male rifornisce Alpini e forze speciali.
Non ho mai provato i loro prodotti, ma sapendo come lavorano da quelle parti non è difficile immaginare la qualità.
Non ne ho esperienza diretta, ma nel mio club li usano in diversi con risultati molto soddisfacenti (almeno questo è quello che dicono)...
Grazie ad entrambi per le risposte.
Staffy potresti chiedere che modello hanno? O magari se sono qui su SAM mi dici chi sono che li contatto io direttamente.
Grazie.
ottimi prodotti anche se un pò antiquati come design e pesi, ma sicuramente sono fra i migliori che abbia mai provato..diciamo che il prezzo è un altro problema..non proprio economici, ma credo che tuo nipote potrebbe riuscire a portarli ancora..se sarà fortunato ad avere la tua taglia.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
Attenzione a comprarli da stock militari, da esperienza diretta vi posso garantire che circolano diverse copie con qualità decisamente peggiore degli originali.