Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: info trasferimento dal parcheccio al campo di gioco

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito info trasferimento dal parcheccio al campo di gioco

cdt volevo avere maggiori info trasferimento dal parcheccio al campo di gioco.

ovvero se si infrange qualche legge o no.. ora vi spiego.

noi abbiamo il campo di gioco che inizia dopo 200m da dove abbiamo il parcheggio.
    il parcheggio è su una strada secondaria, se non terziaria ecc.. è frequentata pochissimo. solo qualche residente..

attualmente portiamo tutta l'attrezzatura in borse e valigie fino al nostro campo.. poi riportiamo indietro quello che non serve. (in pratica ci cambiamo nel campo e facciamo avanti e indietro con le valigie).

volevo chiedere se ce qualche legge che mi vieti di mettermi mimetica e scarponi al parcheggio..
    le asg e i tattici li tiriamo fuori una volta arrivati sul campo..

ps. postate anche i riferimenti alla legge.. evitate i sentiro dire..
    grazie mille..

Spina

L'avatar di grrr
    Club
    Figli di Anubi Wargames

Predefinito

Purtroppo non ho riferimenti legislativi, ma solo ciò che mi è stato comunicato dall'ispettore referente della questura: una volta segnalata nella comunicazione l'area di interesse delle attività, loro sono informati, quindi sanno della nostra presenza in mimetica e per loro siamo a posto.
    Per quanto riguarda i passanti, sempre a detta dell'ispettore, se si ha la cura di apporre i cartelli con la segnalazione della nostra presenza in zona nelle vie di accesso al campo essi sono avvertiti.
    Quindi se si ha cura di seguire queste indicazioni, il pericolo di procurato allarme è inesistente...
    Ti dirò di più: io per abitudine segnalo alla questura il probabile percorso effettuato in macchina sino al campo da gioco!
    Spero di esser stato d'aiuto

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Se le mimetiche non hanno gradi, fregi o altro che possano far riferimento a qualche Corpo Militare "reale" no, non possono farvi nulla.
    Inoltre se mi dici che le repliche sono nei loro contenitori e che non sono in vista durante lo spostamento, direi proprio che non si possono attaccare a nulla.

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

ok perfetto.. noi mettiamo il cartello e non abbiamo ne gradi ne altro..
    grazie mille..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.