Pagina 34 di 34 primaprima ... 24323334
Visualizzazione dei risultati da 331 a 339 su 339

Discussione: Discussione Torneo Red One

  1. #331
    SC ADDICTED



    L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN
    Iscritto il
    09 Apr 2008
    Messaggi
    3,908

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio
    E' tristissimo vedere persone che si vestono da soldatini la domenica, e in realtà non sanno nemmeno combattere le battaglie della propria vita.
    Ancora una volta vige il girdo "è una vergogna" gridato a destra e a manca, usato come scusa per non fare poi niente di niente.
    E al di là di grida e insulti, non resta nulla.

    E in un ambiente dove nessuno fa niente, gli unici che si muovono hanno due palle così...
    Bravo Hope.
    Bravi quei pochi che, anche se sanno di fallire, ci provano lo stesso: sono di esempio per tutti.
    In Italia è così... I buoni son da soli... Dalle piccole cose, fino a quelle serie (come questa truffa), fino alle peggiori... I 'buoni' in Italia son sempre da soli o quasi.

    Io a questo punto passerei a striscia la notizia, oppure mi darei alle molestie (rendere il num di bombardiere pubblico o di tutti i blackwater, organizzargli sit in sotto casa), nei limiti della legge.
    Insomma non adrei oltre lo stalking... Forse se ci si scervella, cose legali ce ne sono.
    E conta pure su di me per scherzi telefonici o altro
    Una bellissima cosa sarebbe mettere Pubblicamente i nomi dei LEONI che si sono offerti di aiutare Luca a denunciare insieme il Bomba... ma che alla fine han tenuto il culo al caldo.
    I nomi loro e dei loro CLUB.

    Sono deluso da tutti questi individui, perche non sapete neanche lontanamente quanto impegno e sacrificio abbia messo Hope nel starvi attaccato al sedere per TUTELARVI... tutto questo sforzo ripagato col silenzio piu totale.

    Tempo e fatica che Hope poteva spendere con la sua Famiglia in primis e con Noi del Club.

  2. #332
    ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio



    L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team
    Età
    42
    Iscritto il
    14 Apr 2008
    Messaggi
    2,163

    Predefinito

    già i nomi scritti pubblicamente da hope in prima pagina:

    LISTA DELLE A.S.D. ISCRITTE A RED-ONE CHE ATTENDONO IL RIMBORSO:

    SQUADRE CHE HANNO FATTO DENUNCIA:

    01 Max-Ten - Luca "Hope" Pandini - 3334877111 - max-ten@live.it rimborso.red1@live.com - Brescia/Milano
    02 Decima Maxentia - "Pikes" - (Milano)
    09 Gpr Swag "Falco" (Verona)

    NON HANNO FATTO DENUNCIA:

    03 Sezione8 - "Spaturnobis" - (Modena)
    04 Wolverine - "Red" - (Chieri)
    05 Tactical Scout Softair Codogno - Massimo "Kowalsky" Catoni
    06 Trolls Special Force "Stick" (Torino)
    07 Pirates SBT "Baldogunner" (San Benedetto del Tronto)
    08 Task Force 141 (Milano)
    10 Smokin' Axes "Smokin"
    11 B.S.G. Softair (Piacenza)

  3. #333
    Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena
    Età
    50
    Iscritto il
    26 Feb 2007
    Messaggi
    633

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ska Visualizza il messaggio
    già i nomi scritti pubblicamente da hope in prima pagina:

    LISTA DELLE A.S.D. ISCRITTE A RED-ONE CHE ATTENDONO IL RIMBORSO:

    SQUADRE CHE HANNO FATTO DENUNCIA:

    01 Max-Ten - Luca "Hope" Pandini - 3334877111 - max-ten@live.it rimborso.red1@live.com - Brescia/Milano
    02 Decima Maxentia - "Pikes" - (Milano)
    09 Gpr Swag "Falco" (Verona)

    NON HANNO FATTO DENUNCIA:

    03 Sezione8 - "Spaturnobis" - (Modena)
    04 Wolverine - "Red" - (Chieri)
    05 Tactical Scout Softair Codogno - Massimo "Kowalsky" Catoni
    06 Trolls Special Force "Stick" (Torino)
    07 Pirates SBT "Baldogunner" (San Benedetto del Tronto)
    08 Task Force 141 (Milano)
    10 Smokin' Axes "Smokin"
    11 B.S.G. Softair (Piacenza)
    come ho spiegato in un pm a hope (mi pare)
    io ho provato a fare denuncia.....poi dopo essere stato rimbalzato piu' volte per ragioni che non sto a spiegare(diciamo solo che c'e' stata poca collaborazione da parte degli organi preposti a ricevere le denuncie),ci ho dato a mucchio.....e mi sono rassegnato...nonostante fossi molto arrabbiato x il fatto.
    ma la cosa che mi ha fatto rassegnare....e mi stupisco che siate qua a criticare un fatto quando ,attorno a voi capitan cose ben peggiori.

    se chi commette reati ben peggiori ,truffe molto piu' gravi , che viene sputtanato addirittura in tv, se ne continua girare a piede libero, come se nulla fosse......be , cosa dire , se chi dovrebbe tutelare la gente, sembra scocciato a doverlo fare .......
    se costoro sono i primi a farti desistere.......

    io ero uno dei piu' incazzati......poi ho avuto occasione di parlare con le autorita........
    mi sono dato una occhiata intorno , ho visto che in italia, chi commette reati la fa franca.....
    e ho deciso di darci a mucchio e di non rodermi piu' il fegato.
    certe cose o le risolvi violando la legge,o servono solo a rovinarti la vita....qua in italia.

    trovo ridicolo che per ottenere giustizia nei confronti di un fatto certo con tanto di prove, si debba sperare di raggiungere un numero di denunce alto,perche altrimenti ,un pm o chichesia, non lo prende in considerazione.....

    nessuno puo prevedere il futuro e non sapremo mai cosa sarebbe accaduto se tutti avessimo o, fossimo "riusciti" a fare la denuncia.......io non ci sono riuscito , quantomeno ci ho provato .....poi il nervoso per i continui rimpalli assurdi,il periodo e altri impegni, mi hanno fatto desistere.

    sinceramente, visto quello che mi circonda....non credo che ora , sarebbero cambiate le cose.

    ma la cosa che piu' non concepisco e prendersela con chi ,la denuncia non l'ha fatta......come se fosse colpa di costoro.
    do la massima solidarieta' a hope e all'impegno che ci ha messo, ai sacrifici che ha fatto.....pero' vorrei che si rendesse conto che ,il suo diritto di far valere la legge ,non deve dipendere da un numero di denuncie alto o basso.
    se e' stato commesso un reato comprovato. di denuncia ne dovrebbe bastare 1.
    chi non ha denunciato o per pigrizia o ,come me x altro, non puo essere messo alla gogna in questa realta'.




    sul serio ,se dovete incazzarvi con qualcuno prendetevela con le istituzioni preposte che non vi/ci "tutelano".....le tasse che pagate ,in teoria vanno a questi organi proprio per queste cose.

    qua abbiamo tutti sbagliato fidandoci di un ciarlatano.
    e quando siamo andati a cercare giustizia........be per citare una frase fatta, abbiamo trovato la legge.
    e la legge ,in italia,non e' uguale per tutti.
    infatti qualcuno e' riuscito a sporgere denuncia, qualcuno no e , probabilmente qualcun'altro non ci ha manco provato.

    alla fine sto tizio continua a girare tranquillo nonostante,comunque,piu' di una denuncia ,gli sia stata fatta.....
    ed e' inrilevante che ne abbia 1,3 o 100.

    perche nessuno degli organi preposti gli e andato chiedere nulla.....
    Ultima modifica di spaturnobis; 29/03/2012 a 17:58

  4. #334
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Io incominciai a insospettirmi su questa faccenda quando il Bombarda(con cui il mio team aveva giocato una sola volta) ci contattò per proporci di affitare il nostro campo...naturalmente noi declinammo l'offerta in quanto da queste cose ci teniamo sempre alla larga.
    Dopo qualche tempo venimmo a sapere che i BW stavano organizzando questo megatorneo....la cosa ci sembrò strana perchè conoscevamo i BW(avevano un campo boschivo confinante con uno dei nostri) e la loro composizione...il Bombarda,un paio di veterani e alcuni ragazzotti che sembravano alle prime armi.
    Dunque un pò pochino per organizzare un torneo di tale portata e impegno....poi venimmo a sapere da uno dei veterani che se ne erano nel frattempo andati(praticamente gli unici del team che erano a posto) che manco avevano più il campo.
    Però contemporaneamente apparvero le locandine in giro sulle riviste e su FB,con "effetti speciali e colori utravivaci"(urban immenso,centinaia di comparse,elicotteri,villaggi,jeep)...avendo un amico propietario dell'unica armeria di softair nella zona le voci incominciarono a girare e la curiosità a farsi intensa...anche perchè se il torneo ci fosse stato veramente ,magari parteciparci sarebbe anche stato interessante.
    Dunque incominciamo ad informarci onde evitare di iscriverci ad una bufala(sia ben chiaro..il personaggio lo conoscevamo...quindi..) ed incominciarono le cose strane....
    La prima era che per le 100 comparse non erano stati contattato neanche uno dei team della zona,la secondache anche per l'organizzazione nessuno ne sapeva niente,idem per il famoso urban.....
    Boh,ci dicemmo...meglio evitare e "archiviammo" la cosa....
    Arrivati nei giorni prima del torneo comunque decidemmo di farci un giro,visto che era prevista la presenza di espositori,sponsor etc....ma neanche l'ombra di movimento o di qualcosa che facesse supporre che da li a un paio di giorni ci sarebbe stato un enorme torneo.
    Poi arriva alla mail del nostro sito la comunicazione che c'erano i famosi problemi all'elicottero...anche li le ditte di elicotteri della zona sono straconosciute ed è bastato fare qualche domanda in giro per avere conferma che erano tutte scuse per prendere tempo e coprire le tracce.
    Cosa che il Bombarda a quanto pare è riuscito a fare alla grande.
    Insomma...da un lato la soddisfazione di aver evitato l'inculata del secolo,dall'altra il rammarico che un team della nostra zona si fosse reso protagonista dell'inculata del secolo....
    Lo so..qualcuno potrebbe dire "ma non potevate rendere pubblica la cosa??"...la realtà è che dopo i sospetti iniziali e aver lasciato perdere con l'iscrizione,comunque eramo convinti pure noi che qualcosa i BW avrebbero organizzato,magari di più modesto e meno fantascientisfico,ma anche noi eravamo all'oscuro che si sarebbe trattato di una bufala.
    La conferma c'è stata solo con le mail di rinvio,e a quel punto ne parlai allo staff e poi nel 3d che mi toccò anche moderare(e a volte vi giuro che stava per scapparmi la pazienza).
    Spero solo che la cosa non si ripeta,anche se da cosa leggo in giro,ci sono di nuovo altri che propongono la "next big thing",con l'appoggio della solita cricca.....

  5. #335
    Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.
    Età
    62
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,293

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spaturnobis Visualizza il messaggio
    come ho spiegato in un pm a hope (mi pare)
    io ho provato a fare denuncia.....poi dopo essere stato rimbalzato piu' volte per ragioni che non sto a spiegare(diciamo solo che c'e' stata poca collaborazione da parte degli organi preposti a ricevere le denuncie),ci ho dato a mucchio.....e mi sono rassegnato...nonostante fossi molto arrabbiato x il fatto.
    ma la cosa che mi ha fatto rassegnare....e mi stupisco che siate qua a criticare un fatto quando ,attorno a voi capitan cose ben peggiori.

    se chi commette reati ben peggiori ,truffe molto piu' gravi , che viene sputtanato addirittura in tv, se ne continua girare a piede libero, come se nulla fosse......be , cosa dire , se chi dovrebbe tutelare la gente, sembra scocciato a doverlo fare .......
    se costoro sono i primi a farti desistere.......

    io ero uno dei piu' incazzati......poi ho avuto occasione di parlare con le autorita........
    mi sono dato una occhiata intorno , ho visto che in italia, chi commette reati la fa franca.....
    e ho deciso di darci a mucchio e di non rodermi piu' il fegato.
    certe cose o le risolvi violando la legge,o servono solo a rovinarti la vita....qua in italia.

    trovo ridicolo che per ottenere giustizia nei confronti di un fatto certo con tanto di prove, si debba sperare di raggiungere un numero di denunce alto,perche altrimenti ,un pm o chichesia, non lo prende in considerazione.....

    nessuno puo prevedere il futuro e non sapremo mai cosa sarebbe accaduto se tutti avessimo o, fossimo "riusciti" a fare la denuncia.......io non ci sono riuscito , quantomeno ci ho provato .....poi il nervoso per i continui rimpalli assurdi,il periodo e altri impegni, mi hanno fatto desistere.

    sinceramente, visto quello che mi circonda....non credo che ora , sarebbero cambiate le cose.

    ma la cosa che piu' non concepisco e prendersela con chi ,la denuncia non l'ha fatta......come se fosse colpa di costoro.
    do la massima solidarieta' a hope e all'impegno che ci ha messo, ai sacrifici che ha fatto.....pero' vorrei che si rendesse conto che ,il suo diritto di far valere la legge ,non deve dipendere da un numero di denuncie alto o basso.
    se e' stato commesso un reato comprovato. di denuncia ne dovrebbe bastare 1.
    chi non ha denunciato o per pigrizia o ,come me x altro, non puo essere messo alla gogna in questa realta'.




    sul serio ,se dovete incazzarvi con qualcuno prendetevela con le istituzioni preposte che non vi/ci "tutelano".....le tasse che pagate ,in teoria vanno a questi organi proprio per queste cose.

    qua abbiamo tutti sbagliato fidandoci di un ciarlatano.
    e quando siamo andati a cercare giustizia........be per citare una frase fatta, abbiamo trovato la legge.
    e la legge ,in italia,non e' uguale per tutti.
    infatti qualcuno e' riuscito a sporgere denuncia, qualcuno no e , probabilmente qualcun'altro non ci ha manco provato.

    alla fine sto tizio continua a girare tranquillo nonostante,comunque,piu' di una denuncia ,gli sia stata fatta.....
    ed e' inrilevante che ne abbia 1,3 o 100.

    perche nessuno degli organi preposti gli e andato chiedere nulla.....

    Forse, più che il buon esito delle denunce, una azione coordinata e congiunta avrebbe avuto il gran merito di mostrare a tutti che, quando ce ne è bisogno, il SA si unisce...ognuno per la sua parte...capisco benissimo il senso di impotenza che si prova quando la burocrazia, il "sistema" ci blocca...io sto litigando da 11 anni con la amministrazione comunale ove vivo perchè non abbiamo nessun servizio di spazzamento strade e nessun servizio per permettere agli anaiani di vivere dignitosamente...ma persevero ed ogni consigliio comunale mi vede presente...e, piano piano, il muro si sta sgretolando..
    ..Ecco io credo che ognuno di noi dovrebbe portare "la croce" di sostenere le proprie idee senza aspettare che qualcun altro o una fantomatica "giustizia" intervenga autonomamente....e questo, beninteso, lo dico sapendo quanto sia difficile fare valere il proprio diritto...

    Ecco perchè Hope è deluso: la faccenda del torneo dei Blackwater poteva essere un simbolo..uno spartiacque...

    Pertanto, Saturnobis, io non mi permetto di crioticare perchè tu e gli altri avrete avuto le migliori delle motivazioni per non insistere...ma, sicuramente, è stata sprecata una buona occasione per stabilire un principio.

    Degli altri "attori" della commedia non intendo parlare perchè, alla fine, anche io, in un modo o nell'altro, come dice Grigio, ho una mia parte nella sceneggiata napoletana che abbiamo portato sul palco.

    Tanto, alla fine, in cuor suo ognuno sa cosa ha fatto e perchè.....e la sera, a letto, nel fare il bilancio della giornata, non possiamo mentire a noi stessi.

  6. #336
    SC ADDICTED



    L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN
    Iscritto il
    09 Apr 2008
    Messaggi
    3,908

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spaturnobis Visualizza il messaggio
    come ho spiegato in un pm a hope (mi pare)
    io ho provato a fare denuncia.....poi dopo essere stato rimbalzato piu' volte per ragioni che non sto a spiegare(diciamo solo che c'e' stata poca collaborazione da parte degli organi preposti a ricevere le denuncie),ci ho dato a mucchio.....e mi sono rassegnato...nonostante fossi molto arrabbiato x il fatto.
    ma la cosa che mi ha fatto rassegnare....e mi stupisco che siate qua a criticare un fatto quando ,attorno a voi capitan cose ben peggiori.

    se chi commette reati ben peggiori ,truffe molto piu' gravi , che viene sputtanato addirittura in tv, se ne continua girare a piede libero, come se nulla fosse......be , cosa dire , se chi dovrebbe tutelare la gente, sembra scocciato a doverlo fare .......
    se costoro sono i primi a farti desistere.......

    io ero uno dei piu' incazzati......poi ho avuto occasione di parlare con le autorita........
    mi sono dato una occhiata intorno , ho visto che in italia, chi commette reati la fa franca.....
    e ho deciso di darci a mucchio e di non rodermi piu' il fegato.
    certe cose o le risolvi violando la legge,o servono solo a rovinarti la vita....qua in italia.

    trovo ridicolo che per ottenere giustizia nei confronti di un fatto certo con tanto di prove, si debba sperare di raggiungere un numero di denunce alto,perche altrimenti ,un pm o chichesia, non lo prende in considerazione.....

    nessuno puo prevedere il futuro e non sapremo mai cosa sarebbe accaduto se tutti avessimo o, fossimo "riusciti" a fare la denuncia.......io non ci sono riuscito , quantomeno ci ho provato .....poi il nervoso per i continui rimpalli assurdi,il periodo e altri impegni, mi hanno fatto desistere.

    sinceramente, visto quello che mi circonda....non credo che ora , sarebbero cambiate le cose.

    ma la cosa che piu' non concepisco e prendersela con chi ,la denuncia non l'ha fatta......come se fosse colpa di costoro.
    do la massima solidarieta' a hope e all'impegno che ci ha messo, ai sacrifici che ha fatto.....pero' vorrei che si rendesse conto che ,il suo diritto di far valere la legge ,non deve dipendere da un numero di denuncie alto o basso.
    se e' stato commesso un reato comprovato. di denuncia ne dovrebbe bastare 1.
    chi non ha denunciato o per pigrizia o ,come me x altro, non puo essere messo alla gogna in questa realta'.




    sul serio ,se dovete incazzarvi con qualcuno prendetevela con le istituzioni preposte che non vi/ci "tutelano".....le tasse che pagate ,in teoria vanno a questi organi proprio per queste cose.

    qua abbiamo tutti sbagliato fidandoci di un ciarlatano.
    e quando siamo andati a cercare giustizia........be per citare una frase fatta, abbiamo trovato la legge.
    e la legge ,in italia,non e' uguale per tutti.
    infatti qualcuno e' riuscito a sporgere denuncia, qualcuno no e , probabilmente qualcun'altro non ci ha manco provato.

    alla fine sto tizio continua a girare tranquillo nonostante,comunque,piu' di una denuncia ,gli sia stata fatta.....
    ed e' inrilevante che ne abbia 1,3 o 100.

    perche nessuno degli organi preposti gli e andato chiedere nulla.....
    Non ho parole....

  7. #337
    Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena
    Età
    50
    Iscritto il
    26 Feb 2007
    Messaggi
    633

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JUMP62 Visualizza il messaggio
    Forse, più che il buon esito delle denunce, una azione coordinata e congiunta avrebbe avuto il gran merito di mostrare a tutti che, quando ce ne è bisogno, il SA si unisce...ognuno per la sua parte...capisco benissimo il senso di impotenza che si prova quando la burocrazia, il "sistema" ci blocca...io sto litigando da 11 anni con la amministrazione comunale ove vivo perchè non abbiamo nessun servizio di spazzamento strade e nessun servizio per permettere agli anaiani di vivere dignitosamente...ma persevero ed ogni consigliio comunale mi vede presente...e, piano piano, il muro si sta sgretolando..
    ..Ecco io credo che ognuno di noi dovrebbe portare "la croce" di sostenere le proprie idee senza aspettare che qualcun altro o una fantomatica "giustizia" intervenga autonomamente....e questo, beninteso, lo dico sapendo quanto sia difficile fare valere il proprio diritto...

    Ecco perchè Hope è deluso: la faccenda del torneo dei Blackwater poteva essere un simbolo..uno spartiacque...

    Pertanto, Saturnobis, io non mi permetto di crioticare perchè tu e gli altri avrete avuto le migliori delle motivazioni per non insistere...ma, sicuramente, è stata sprecata una buona occasione per stabilire un principio.

    Degli altri "attori" della commedia non intendo parlare perchè, alla fine, anche io, in un modo o nell'altro, come dice Grigio, ho una mia parte nella sceneggiata napoletana che abbiamo portato sul palco.

    Tanto, alla fine, in cuor suo ognuno sa cosa ha fatto e perchè.....e la sera, a letto, nel fare il bilancio della giornata, non possiamo mentire a noi stessi.
    secondo me ,non e' stato sprecato nulla......quello che voglio dire che , per come ho avuto modo di vedere io.....denuncie o non denuncie, coordinazione o meno, alla fine staremmo nella stessa identica situazione di ora.....
    con uno spregievole individuo a cui , nonostante tutto, nessuno e' andato a fare nessuna domanda...e, per nessuno mi riferisco alle istituzioni preposte,legalmente parlando.

    tanto x citare un esempio di bell'italia......
    avvocato canzona, sputtanato da striscia la notizia ....praticamnte e' stato dimostrato inequivocabilmente che ha perpetrato (o tentato) di effettuare truffe su truffe.
    al fine di guadagnare soldi ......addirittura sul disastro della costa concordia......

    avete letto da qualche parte che e' stato , anche solo indagato? qualche organo giudiziario ha aperto qualche inchiesta a riguardo?
    direi che di reati ipotizzabili ve ne siano parecchi...e sono tutte truffe conprovate addirittura in tv davanti a milioni di testimoni.....

    quello che voglio dire , e chiaro.
    forse e dico forse, e mi ci metto io per primo, siamo partiti in quarta senza tenere conto di questa realta'.....
    ora come ora mi domando io stesso.....vista la situazione , avrebbe avuto piu ' senso andare tutti sotto casa sua ad aspettarlo ?.....
    non credo che sia tutto perso.
    anzi ora conosciamo qualcuno e ,possiamo far in modo che , altri non finiscano x averci a che fare.
    possiamo fare in modo che questa/queste persone , vengano emarginate...almeno dalla gente che conosciamo.

    una cosa e certa , sicuramente ci sara' piu' accuratezza nello scegliere le cose in futuro e ,sara piu' difficile che certi individui possano riuscire a truffare ancora.
    perlomeno, per quanto mi riguarda ,se dovessi iscrivermi ad un evento , mi preuccupero di avere tutte le garanzie del caso.
    e speriamo che , chi non e stato gabbato, leggendo queste righe faccia altrettanto e non si faccia abbagliare la vista da eventi altisonanti.....come ,io per primo col mio team , ho fatto.

  8. #338
    Spina L'avatar di [^GPR swag^] FALCO
    Club
    GPR SWAG
    Età
    42
    Iscritto il
    10 Feb 2007
    Messaggi
    366

    Predefinito

    da questa storia ne usciamo comunque a testa alta, chi ci ha rimesso non siamo stati noi con i nostri 1000 euro ma il signore che ce li ha truffati..
    so di aver fatto il possibile per cercare giustizia, ora serve solo pazienza...
    personalmente a partire dalla domenica di agosto (se non ricordo male) quando sono uscito dalla caserma dopo aver esposto denuncia mi sono simbolicamente seduto sulla riva e mi sono messo ad aspettare.....
    non ho fretta, io aspetto vedrete che prima o dopo lo vedremo passare...
    lo so che sarebbe stato più d'effetto ricevere una telefonata o leggere da qualche parte che la giustizia una volta tanto aveva messo le mani sul cattivo ma qualche passo falso lo farà anche lui no.. e noi saremo li a godercelo passare davanti.. che sia tra 1 10 o 100 anni.. non ho fretta

  9. #339
    Spina L'avatar di Pikes
    Club
    Decima Maxentia Softair
    Iscritto il
    19 Aug 2010
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Il problema della denuncia lo abbiamo avuto anche noi... per porterla esporre ci abbiamo messo 5 appuntamenti e un ammontare di ore vicino alle 15... e non è che abbiamo tempo da perdere... siamo andati di domenica pomeriggio. purtroppo anche un nostro vicino non ha partecipato alla denuncia e forse sappiamo anche il perchè. ne approfitto per ringraziare ancora una volta Hope perchè se non fosse stato per lui e LUI SOLO questa storia sarebbe finita nel dimenticatoio e comunque qualcosa è successo,,, ci siamo svegliati (almeno in parte) e abbiamo fatto un'esperienza che comunque è formativa


Pagina 34 di 34 primaprima ... 24323334

Questa pagina è stata trovata cercando:

red1

piedopornografia

Red-One

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.