a questo punto sarei contento se i soldi venissero restituiti solo a chi ha sporto denuncia..
(posto che chissà se mai li rivedremo..)
poi lamentiamoci se ci saranno ancora altri tommaso bombardiere a truffare le persone..
probabilmente la prossima volta si chiamerà GUIDO LAVESPA ma sempre di raggiro si tratterà...
alla fine se il comportamento delle vittime è questo nessuno si sentirà esortato dal farlo, tanto, male che vada si becca un paio di denuncie e aggiungiamoci che il sistema giudiziari lascia un pò a desiderare praticamente la passa liscia..
i miei complimenti ai chiacchieroni da forum, anzi beati voi che avete 1000 euro da regalare ai più bisognosi, certo ognuno con il suo fa ciò che vuole ma la prossima volta evitate di farvi vedere incazzati perchè siete stati truffati e quando c'è da prendere in mano la situazione vi dileguate.. dovevamo venire Hope ed io a sporgere denuncia per conto vostro?
se qualcuno dei truffati si sente offeso o non gli va giù il mio intervento sicuramente non è con me che vi dovrete incazzare perchè sto dicendo la verità!!
fatevi un'esame di coscienza..
Falco