secondo me chi scrive sotto il nick red1 sapeva delle intenzioni del loro presidente e da bravi burattini facevano tirare i fili a mangiafuoco bombardiere.. ma poi probabilmente gliel'ha ficcato nel (in quel posto) anche a loro..
senti qua red1 avete rotto il ... con sta storia che non serve a nulla andare a parlare con l'omino che ci ha fregati.. vuoi vedere che se so che un mio amico sta andando nella me..a per una cazzata che stava o sta facendo non mi pianto sotto casa sua.. dovrà andare al lavoro primo o poi.. uscirà di casa prima o poi..
comunque avviso a tutti gli altri truffati come me che mi prenoto per primo tutte e 4 le ruote della macchina di gambadilegnobombarda come parziale rimborso della quota..
Consiglio a red1 di svegliarvi e andare da quella specie di presidente o pseudo fenomeno da baraccone almeno per avvisarli che in giro c'è un sacco di gente incazzata come una bestia..
Red1 abbi la cortesia di confermare se le foto del bombarda che girano in rete corrispondono al bombarda che ci ha chiavato a tutti..
GRAZIE.
caspita che brutta storia ragazzi...spero che sto Bombardiere la paghi cara.
Ciao ragazzi,
ho inoltrato a tutti l'e-mail con le linee guida per la denuncia.
chi non le avesse ricevute è pregato di farne richiesta al solito indirizzo rimborso.red1@live.com
per qualsiasi dubbio sono disponibile a chiarimenti diretti come sempre.
Abbiamo ancora 24 giorni per effettuare al querela e spero che riusciremo ad inoltrarne il più possibile.
a presto
sconcertato davvero per quanto accaduto, spero che intorno a questo soggetto che aveva chiaramente gia pianificato tutto, si crei il vuoto e venga escluso da questo sport.
Per la restituzione del denaro, mi dispiace dirlo, ma son poco fiducioso, ma dargli una bella lezione serve per evitare che si crei il precedente e porti altri menti bacate a dire" se l'ha fatto lui magari posso provarci io"
Stima per Hope che ha praticamente guidato tutti fin'ora!
Oggi un nuovo club si è unito a noi: bentrovati B.S.G. Softair Piacenza
Fino alla fine ho sperato in ulteriori contatti che dimostrassero la buona fede di almeno una parte dei nostri interlocutori.
In questi mesi nulla è cambiato.
A niente sono serviti gli innumerevoli sforzi per mantenere mite il dialogo al fine di arrivare ad una soluzione pacifica.
Non è servito a nulla.
A questo punto, dopo tante parole, dopo tante promesse, dopo il tempo investito e la fatica non è rimasto altro da fare.
Oggi pomeriggio sono andato a depositare la denuncia dei fatti accaduti per conto dell'A.S.D. MAX-TEN.
Sono convinto che si sarebbe potuto non arrivare a questo ma non ci è stata lasciata altra scelta. Tutto è in mano alla legge ora... Alea iacta est
posso dire la mia???
allora io non c'entro null con questa storia, ma mi auguro davvero con tutto il cuore che tutti coloro che ci hanno rimesso i soldi, li riprendano, perchè oggi i soldi si sudano, non piovono dal cielo e nessuno te li regala...
ho quotato le foto perche, siccome sono un appartenenete all'Arma dei CC e, per di più al XBattaglione Campania ero parte del CCIR (Compagnie di Contenimento e Intervento Risolutivo) quindi, quasi una volta alla settiamana, noi facevamo addestramento tutti bardati e, vedendo questo cristiano mi viene solo da ridere e da pensare ad una cosa: è un gran cazzaro!
Vi spiego perchè:
1-impugna il manganello che non è assolutamente di ordinanza, che nell'arma si chiama tonfa, nel modo più errato possibile, è assolutamente fatto divieto dall'Arma di usarlo in questo modo;
2-casco,OCCIALONI,guanti,gilet,tuta, "specie di sacca appesa",cinturone, non sono di ordinanza, assolutamente è roba non dell'Arma, quindi reperiti chissà dove;
3-patch, assolutamente non in uso a coloro che operano in Italia, ma bensì viene usato solo da coloro che operano nei teatri operativi in mediorente, in Italia a cosa servirebbe la scritta in arabo?(comunque si trova in qualsiasi armeria questo scracth)
4-il gilet non ha il velco per il grado.
non credete a tutto quello che vi raccontano ragazzi...eccovi la "roba" di ordinanza:
![]()
Ultima modifica di Vito"Gordon"; 23/08/2011 a 06:16
grazie vito, questo ragazzi per renderci conto di che razza di persona è il bombarda..
nemmeno capace d copiare un set up... però abile nel truffare le persone..
spero che ti arrivino all'orecchio le mie parole caro bombarda...
Questa volta ci hai fregati... non sarò certo io ad impedirti di truffare ancora altra gente ma non nel soft air!!
sai che c'è un sacco di gente che pagherebbe per avere un faccia a faccia con te ( a dire il vero tutti quelli che hanno già pagato...) comunque il mio consiglio è di sparire dal panorama softairistico x lo meno di tutta la galassia... a buon intenditor poche parole.. se hai problemi sai come rintracciarmi anche se te lo sconsiglio.
vorrei aggiungere un sacco di altre cose ma finirei per offendere e quello che mi frena è il rischio di essere bannato da un forum al quale tengo frequentare.
GRAZIE SAM se non fosse stato per il forum probabilmente l'avrebbe passata del tutto liscia.
Falco vicepresidente GPR SWAG Verona.
Razazzi...moderiamo i toni per favore,anche se capisco che con questo caldo è difficile.
Procedete anche voi con quello che ha fatto Hope,in modo che l'azione sia di gruppo...![]()