Originariamente inviata da
Hope
Allora...
Primo: l'unica cosa doverosa in questa situazione è che VOI non dormiate di notte per farci riavere i nostri soldi che il VOSTRO presidente ci ha rubato
Secondo: Ad inizio riunione ho detto che Kadmillos era li per redigere una relazione imparziale che avremmo poi firmato tutti e VOI non lo avete permesso
Terzo: una conversazione registrata non ha alcun valore legale e non può essere utilizzata in sede di giudizio come prova. Quindi o ti informi meglio o cambi avvocato
Quarto: STO ANCORA ASPETTANDO L'INCONTRO CON I VECCHI BLACKWATER CHE MI AVETE PROMESSO!!!!
---------- Post added at 14:11 ---------- Previous post was at 14:06 ----------
E poi... Se siete stati onesti avreste dovuto essere solo contenti ad essere registrati. Per quanto ne so io le vostre azioni, ad oggi, non rispecchiano la buonafede delle vostre parole visto che non muovete un dito per risolvere la questione
---------- Post added at 14:23 ---------- Previous post was at 14:11 ----------
E non vi permettete MAI di dire che sono scorretto con voi perché dovreste solo ringraziare il cielo che stia gestendo IO la cosa! Se fosse qualcun altro sareste già senza denti e macchine. Voglio proprio vedere se gli altri presenti confermeranno le mie parole o no!!!!! State attenti a come vi rivolgete quando parlate della mia onestà perché per i soldi del torneo mi può anche passare ma se tocchi il mio onore ti mangio la testa!!!!!!