Riporto anche qui per essere il più trasparente possibile.

Non sono un legale e non so se quanto affermato da Spaturnobis possa o meno configurarsi (anche se a rigor di logica direi che un suo fondamento c'è tutto ma le leggi specialmente italiane alle volte sono tutto tranne che logiche) quello che però per parte mia credo è che il Sig. bombardiere debba dare molte , moltissime spiegazioni a un sacco di persone e che non solo lui debba farlo. Sono anch'io stato contattato in via ufficiosa da rappresentanti BW (ed anch'io non farò assolutamente nomi al momento trattandosi di conversazione privata) e sono portato a ritenere che si tratti di ragazzi in buona fede e molto sprovveduti.

Continuo ad essere a disposizione (e con me la rivista) di quanti abbiano informazioni o vogliano condividere esperienze relative a questo evento , inoltre confermo a Hope la ns totale disponibilità (nel caso come ti avevo anticipato telefonicamente avrei necessità di avere il testo entro il 23 Maggio (vado in stampa il 25 maggio e mi ci vogliono circa 48 ore tra impaginazione e correzioni) , condivido inoltre la sua linea di condotta, decisa, pacata e serena. E' inutile in questa fase "ingastrirsi" adesso bisogna seriamente e serenamente ragionare per fare in modo che il tutto si risolva e chi ha perso del denaro lo veda refuso.