Purtroppo di questi tempi la fiducia la si può concedere solo alle persone che si conoscono bene...
Non ti nascondo che tutta questa faccenda mi ha fatto incavolare parecchio,dato che coinvolge un club ch conosco di persona,con cui ho giocato,che gioca nella mia stessa zona,nella mia stessa provincia e nella mia stessa regione.
Tutto il softair piemontese viene toccato da questo "scandalo",dato che sulla carta(dove è rimasto...) era di sicuro l'evento più importante che si fosse organizzato dalle nostre parti.
Ti dico la verità...io avevo forti dubbi sulla capacità dei Blackwater di gestire un'evento del genere,ma speravo andasse tutto bene,in quanto la "ricaduta" sul softair piemontese(che da anni non vede l'organizzazione di eventi di un certo carisma) sarebbe stata molto positiva.
E invece ci ritroviamo in mano una probabile truffa,che avrà ricadute molto spiacevoli.
La realtà è che questi eventi di massa sembrano tabù per gli organizzatori e i giocatori italiani,che si rivelano incapaci di mettere su eventi come il Berget(solo per fare un'esempio dato che è una tipologia di gioco diversa) nonostante ci si vanti spesso di essere una delle nazioni dove il softair è più radicato.
Ma questo è un'altro discorso e rischiamo di andare OT....![]()