Quote Originariamente inviata da red1 Visualizza il messaggio
Abbiamo detto più e più volte che non esiste un nuovo direttivo, esiste solo ed esclusivamente il vecchio direttivo riconducibile solo ed eclusivamente alla persona in questione.
Non sentiamo ne tantomeno vediamo il " presidente" da mesi e mesi ed è irreperibile esattamente come per voi, non vedo come potremmo giocarci insieme e tantomeno sederci a tavolino visto che anche noi siamo e ci consideriamo parte lesa in questa vicenda.
Non facciamo e non intendiamo fare i preziosi, ma semplicemente avendo fatto i nostri passi, attendiamo lo svolgersi degli eventi.
Cioè,fammi capire...anche prima del "fattaccio" il direttivo era composto esclusivamente dal bombarda???
E questo non vi creava dei dubbi?
Perchè in una ASD il consiglio direttivo è composto da almeno tre figure "istituzionali"(Presidente,Vice e Segretario più eventualmente il tesoriere) e dai consiglieri,tutti eletti tramite elezione democratica durante l'assemblea dei soci.
Il Presidente NON comanda,NON ordina e sopratutto NON ha la disponibilità dei soldi della squadra...una ASD è una cosa seria non un teatro dei burattini.
Voi potrete anche essere parte lesa,ma il fatto di aver vissuto col paraocchi non vi giustifica del fatto di non esservi interessati della gestione della squadra.
Perchè i comportamenti scorretti di certi personaggi vengono per prima cosa avallati proprio dai soci....e il vostro caso è uno di questi.
Dunque,per favore...smettetela di dire che non avete colpe,che non è vero....dato che dopo il primo "warning" seguito alla posticipazione del torneo,nessuno di voi si è minimamente preoccupato di controllare se le strane voci che giravano su Red1 fossero fondate(e come abbiamo visto lo erano eccome...).
Girare lo sguardo dall'altra parte mentre viene commessa una truffa non è una scusa valida...mettetevelo bene in testa.
Il fatto che il vostro presidente vi abbia inchiappettato è solo ed esclusivamente colpa vostra.