Quote Originariamente inviata da red1 Visualizza il messaggio
Sapessi quanto ti stai sbagliando!
Ah...pensavo che steste aspettando l'incontro....dunque vi siete già mossi.

Quote Originariamente inviata da Kadmillos Visualizza il messaggio
Rapidamente , non voglio usurpare in alcun modo il ruolo ad Hope (ghghghghg) ne tantomeno dare lezioni di vita a nessuno.

Fatta questa premessa .

Lo scopo di questo incontro non era risolvere alcunchè , nessuno avrebbe mai sperato in una soluzione di un evento di questo tipo in una semplice cena, è però servita per avere un ulteriore punto di vista, per posizionare altri mattoncini nello schema e per guardarsi nelle palle degli occhi prima di qualsiasi ulteriore passo (legale o meno starà alle singole parti decidere e non ho intenzione di entrarci assolutamente).

Per quanto mi riguarda vorrei che anche questo spazio mantenga la sua logica, non siamo qui per stabilire chi ha ragione o meno ma deve servire come punto di incontro per tutti quelli che sono stati coinvolti in questa vicenda (indipendentemente dai ruoli).

Il mio ruolo è quello di testimone dei fatti , di terza parte , chiamatela come volete, premesso non parteggio per nessuno , non sono 8con grandissimo sforzo crediatemi) a favore di hope e di quelli che hanno versato una iscrizione senza vedersi corrisposto un servizio, non sono a favore del tommy che è di fatto sparito senza dare spiegazioni, ne sono a favore dell'ASD BlackWater , vorrei però che il tono di questo 3d fosse quello della voglia di collaborare per raggiunger euno scopo comune.

La restituzione dei soldi per via amichevole ormai è evidente che è un mero sogno ad occhi aperti.

La causa civile , la denuncia e via dicendo appaiono sempre più come l'unica risorsa nelle mani di chi è coinvolto in questa situazione assurda (dico assurda anche se vorrei dire altro) ma ugualmente invito sempre tutti a mantenere la calma , ad ascoltare ed a comprendere quanto si ascolta. Ci sono dei ragazzi meravigliosi coinvolti in questo casino sia da una parte che dall'altra, alcuni sono stati dei pisquani da premio oscar, altri probabilmente hanno preferito far finta di non vedere ed altri ancora sono stati evidentemente in malafede.

Non ho idea se a seguito dell'incontro di ieri sera vi sarà o meno un altra cena , si auspicava di si ieri sera e sinceramente (anche se non porterà frutti la riterrei utile quantomeno dal punto di vista morale), se ciò ccadesse sono a vs disposizione, checchè se ne dica 8di solito di nasconsto , per telefono o tramite PM) il sottoscritto è qui.....però prossima volta cambiamo pizzeria che quella di ieri era orrenda.
Naturalmente da parte dello staff di SAM c'è tutta la volontà di fornire supporto a tutti coloro coinvolti in questo increscioso episodio.
Anche noi siamo "super partes",quindi ci limiteremo a gestire e a tenere pulito il 3d.
Faccio solo una precisazione all' "utente" Red1....ti consiglio di regolarizzare la tua posizione,dato che come spesso dici dietro il tuo account si cela qualunque membro dei Blackwater,questo come scritto nel regolamento di SAM,è passibile di infrazione,dato che la cessione temporanea di account non si può fare,così come l'inserimento di dati non esatti nel profilo.
Ti consiglio di far nominare la persona che ha sottoscritto l'account rappresentante del club quì su SAM,sarebbe anche più "trasparente" se ti qualificassi almeno con il ruolo che hai nella squadra(visto che Hope e kad ti conoscono adesso di persona,non credo che avrai problemi a farlo).
Per ora abbiamo tollerato questa cosa,ma è necessario che venga regolarizzata.