sono daccordo su tutto, una cosa pero' mi rimane poco simpatica.
ho capito che i blackwater ,come noi si sono fatti fregare dal sig. bombardiere....
ma , se e' vero che noi siamo stati ingenui,loro sono stati molto peggio.
voglio dire , un evento del genere , noi potevamo speare che ci fosse.
loro che giustificazione hanno?
erano li, dovevano e , sottolineo , dovevano essere a conoscienza dei fatti.
e se non lo erano, dovevano prenderne atto in primis.
dovevano monitorare il giro dei soldi delle iscrizioni, assicurarsi che ,questi soldi andassero nei posti corretti, assicurarsi che , in caso di intoppo, ci fosse la sicurezza di risarcire tutti!
il direttivo balckwaters non e' composto da 1 singolo elemento.
chi era il tesoriere?il segretario?il vicepresidente?
costoro dovranno rispondere insieme a bombardiere dei danni, e dire che non erano a conoscienza dei fatti, non li scagionera.
perche , loro "DOVEVANO ESSERE" a conoscienza di tutti i fatti dall'inizio alla fine.
ma , sopratutto , io , e tutte le squadre coinvolte, non ho/abbiamo, ancora ricevuto alcuna mail dal loro direttivo attuale.
neanche a scusarsi dell'accaduto.
questa situazione , visto come si preannuncia che vada, prendera sotto anche loro e non nel bene.
e non si tratta certo del loro nome , della loro immagine.
senza offesa ma se le loro preoccupazioni si riferiscono a questo, allora non hanno capito quanto grave e' la loro posizione
perche , all'attuale stato delle cose, la responsabilita di questi eventi ricadra sia su bombardiere che sui blackwater.
e allora il loro nome , la loro immagine sara l'ultimo dei loro problemi.
potranno fare causa a bombardiere , ma , aloro volta dovranno rispondere , dei danni ,insieme al bombarda nei confronti delle squadre coinvolte.
la mia domanda rivolta ai blackwater e:
ma almeno state facendo una lista delle squadre coinvolte ?
vi state facendo 2 conti su quanti soldi dovrete rimborsare.......e se si va in causa , quanti in piu' ne dovrete anche risarcire(oltre ai 1000 euro/squadra)?
avete chiesto al sig. bombardiere dovo sono finiti i soldi? visto che la storia dell'elicottero, non sta in piedi.
qua alcuni blackwater hanno postato ma non hanno detto nulla,a parte" siamo vittime anche noi".
lo siete nei confronti di bombardiere, ma nei confronti delle squade iscritte siete colpevoli e rischiate quanto lui.
quindi vi esorto a pronunciarvi in merito e a fare le dovute indagini almeno , diteci cosa e' accaduto veramente.
perche l'unica cosa chiara ,e' che sto evento , probabilmente, non e manco mai stato messo in cantiere......