speriamo piuttosto che il setup glielo facciano vedere LIVE entro breve!
speriamo piuttosto che il setup glielo facciano vedere LIVE entro breve!
Se ognuno dei club che si è impegnato a farlo ha depositato la sua denuncia sono convinto che, presto o tardi, arriverà quel momento. Anzi prego tutti gli altri interessati di farsi sentire al più presto per confermare la conclusione degli impegni presiOriginariamente inviata da One
quindi ragazzi come siamo messi??? che si fa??? io è da un'pò che nn sento nulla a riguardo causa problemi personali
Guarda... Sarò sinceroOriginariamente inviata da aleska90
Siamo messi che un mese fa ho mandato un e-mail a tutti i coinvolti con le direttive per la denuncia e con scritto di chiamarmi per qualsiasi ulteriore delucidazione. Solo un club ha risposto a quell'e-mail. Allora dieci giorni fa ho cominciato a telefonare ai vari referenti/presidenti dei club coinvolti, giro di chiamate che ad un certo punto ho interrotto perché mi stava ribollendo il sangue nelle vene: dopo tre mesi che mi sbatto e spendo soldi per aiutare tutti le risposte erano nell'ordine del
- Eh... Mo' vediamo
- Eh... Ho gli esami/tesi e devo vedere se ho tempo
- Eh... Sono in vacanza e devo sentire se qualcun altro ha voglia di farla
- Eh... Sei sicuro di avermi mandato la mail? Giuro che non l'ho ricevuta
... Potrei continuare
Quindi siamo messi che sarei grato se Tu mi dicessi cosa ha intenzione di fare il tuo club.
Posso solo dire come siamo messi noi in qualità di responsabile delle Mie azioni: mia moglie è in ospedale da giovedì per delle complicazioni in gravidanza. Questo non mi ha impedito di recarmi Sabato in questura, tra una visita in ospedale e l'altra, per fare ciò che andava fatto. Ciò per cui mi sbatto da 3 mesi per tutti noi. Ciò che a questo punto tutti dovreste aver fatto perché se l'ho fatto io nella mia situazione non esiste scusa che tenga per come la vedo.
Fin'ora ho solo la certezza che i Gpr Swag hanno rispettato l'impegno preso.
Io sono disposto a mandare copia della denuncia ai coinvolti per aiutarli nell'esposizione e a dare, come sempre, tutto il supporto che posso.
Mi auguro di avere presto novità da parte degli altri
Auguri per la moglie e, presumo, felicitazioni per il nuovo arrivo!
M
Grazie. Per quanto riguarda il nuovo arrivo... Voi, amici di Sam, sarete i primi a saperloOriginariamente inviata da Higgins
![]()
Caro Hope, innanzitutto auguri per il nuovo erede, al momento e lui e solo lui a meritare tutta la tua amorosa attenzione, per il resto.........hai fatto tutto il possibile, sopratutto nei confronti "del prossimo" e.......a quanto pare.....molti meritano ciò che hanno subito, il lassismo tipico del mondo che ci appartiene fa gioco forza nei confronti dei loschi individui sapienti nell'aprofittarne......in ogni caso hai fatto storia, non Affliggerti, hai dimostrato di che pasta sei fatto, ce ne vorrebbe di gente come te, per quel che vale hai la mia massima stima...............signori Hope e un esempio per tutti.........a tutti gli esitanti..........sturatevi il cervello e mettetevi in marcia.......armiamoci e partite non funziona più......le vostre battaglie non si combattono per delega...........
concordo con pitagora...
tutti quanti i truffati dovrebbero avere il dente avvelenato,
non so voi ma io da vicepresidente devo rendere conto ai miei soci che assieme a me sono stati truffati.
dopo aver preso appuntamento con lo sceriffo del mio paese, di comune accordo sono andato fare denuncia di domenica mattina perchè poteva dedicarmi il giusto tempo solo di domenica mattina...
la mia fidanzata deve ancora digerirla questa cosa ma andava fatta, primo per rispetto della legge,
secondo per rispetto nel lavoro di Hope e terzo ma non per importanza per far si che episodi del genere non capitino più nel mondo del soft air e quarto per dare una lezione a quel ************* di bombardiere.
Un responsabile c'è ed è giusto che ne paghi le conseguenze, ma cari colleghi truffati non serviranno a nulla le denunce fatte da me e da hope.
ci vuole un'ora di tempo, andate in caserma e fate sentire la vostra voce altrimenti non cambierà nulla.
Falco
Ciao Hope e inanzitutto auguri al nascituro ed alla mamma.
Premetto che sono completametne estraneo alla situazione e che ringraziando la buona fede siamo tra quelli insospettiti dalla poca credibilità del gruppo organizzante che all'ultimo hanno deciso di lasciare.
Penso che Il tuo lavoro non può essere in nessun modo lasicato al vento in questo modo e bisogna che qualcuno sfondi questo muro di omertà tipico italiano, se posso permettermi e correggimi pure se mi sbaglio, io ti consiglierei di postare una lista dei club da te contattati da tenere aggiornata con chi si è dato da fare e chi no.
così vediamo quanta gente impegnata c'è.............e poi si parla di crisi, mah
Auguri ancora, Jackal
Presidente asd Leathernecks Terni
Ultima modifica di Jackalino; 24/08/2011 a 17:35
Io però devo sottolineare una cosa, ché vedo troppi prendersela con una sola persona.
Un'Associazione Sportivo Dilettantistica è una struttura associativa dove il presidente, figura elettiva, ne è generalmente anche il rappresentante legale.
Parla e si presenta a nome della ASD, rappresenta l'ASD dietro mandato dei soci, dell'assemblea, del Direttivo.
Il torneo Red1 è stato pubblicizzato come organizzato dall'ASD Black Water ... aldilà di quanto dichiarano oggi alcuni sui non conoscibili/riconoscibili membri.
Sarà l'ASD a finire in tribunale perchè responsabile di quanto successo e il suo rappresentante legale a rappresentarla.
In questi casi, "io non sapevo", "ha fatto tutto lui" non esiste.
Ultima modifica di Grigio; 24/08/2011 a 17:11