Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: Adesso voglio un attimo capire pero'!!!

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Teschi Urlanti SAT

Predefinito Adesso voglio un attimo capire pero'!!!

Riassumo un pò il mio problema con SAM(miglior forum che abbia mai visto e non per lecchinare)... 1a settimana fa sono entrato in un Softair Team ed ho anche preso un nome di squadra,quindi dato che uso SAM praticamente ogni giorno da novembre o ottobre non ricordo e ci tengo per mio carattere alle piccolezze ho chiesto un cambio di Nick e Club... per 3 giorni nulla e vabbè dato che è una cosa che alla fine non è importante ho pensato ''avranno da fare quindi non gli faccio perdere tempo...'' il giorno seguente entro nella pagina di SAM è mi ritrovo stranamente a fare il log in perchè di solito ho l accesso immediato dato che solo io utilizzo questo Pc,il problema sorge quando non mi accetta la password che forse ho dimenticato quindi me la faccio rinviare per email dato che senza SAM non ci posso proprio stare... l esito è che nell email non mi arriva nulla di utile quindi io peccando per inesperienza non riuscendo ad entrare più con il mio account ne creo uno veloce per contattare qualche amministratore,così finito di creare l account contatto un admin... mi disconnetto dal nuovo account e riprovo a conettermi con il mio solito e per magia mi ritorna per grande felicità la password...ORA però mi ritrovo con un infrazione per doppio account e dopo aver mandato 3 messaggi al mio ''penalizzatore'' per scuse e chiarimenti non mi trovo nessuna risposta!! non posso più accedere nè alla chat nè al mercatino!! chiedo aiuto a chi ne sa più di me perchè SAM mi serve troppo!! grazie in anticipo e scusate nel caso avessi sbagliato sezione...

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Sezione errata
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Club
    Teschi Urlanti SAT

Predefinito

immaginavo...perdonami l inesperienza

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xxalex Visualizza il messaggio
    il giorno seguente entro nella pagina di SAM è mi ritrovo stranamente a fare il log in perchè di solito ho l accesso immediato dato che solo io utilizzo questo Pc,il problema sorge quando non mi accetta la password che forse ho dimenticato quindi me la faccio rinviare per email dato che senza SAM non ci posso proprio stare... l esito è che nell email non mi arriva nulla di utile quindi io peccando per inesperienza non riuscendo ad entrare più con il mio account ne creo uno veloce per contattare qualche amministratore,così finito di creare l account contatto un admin... mi disconnetto dal nuovo account e riprovo a conettermi con il mio solito e per magia mi ritorna per grande felicità la password...ORA però mi ritrovo con un infrazione per doppio account e dopo aver mandato 3 messaggi al mio ''penalizzatore'' per scuse e chiarimenti non mi trovo nessuna risposta!! non posso più accedere nè alla chat nè al mercatino!! chiedo aiuto a chi ne sa più di me perchè SAM mi serve troppo!! grazie in anticipo e scusate nel caso avessi sbagliato sezione...

Ecco il tuo "penalizzatore"

Guarda, la restrizione ti resta per il semplice fatto che la storia è diversa da quella che racconti tu

L'account nuovo che hai creato sarebbe questo?
    https://www.softairmania.it/members/30108-Slevin93

Immagino di si vista la data di registrazione...però mi spieghi come mai hai anche questo account
    https://www.softairmania.it/members/25005-xXalex93

Registrato il 30 AGOSTO 2010 e bandito il giorno stesso in fase di registrazione per dati fasulli?

Hai 3 account, passi quello per la password (procedura ERRATA visto che è possibile contattare lo staff con la mail di sam), hai 2 account quando su sam se ne può avere uno solo.

EDIT: Spiegami anche come mai la tua utenza è legata a questo account:
    https://www.softairmania.it/members/25633-kingale96

SAM mi serve troppo!!
    Eh beh, ho capito che ti serve, hai ben 3 (4) account!
    Ultima modifica di Crash01; 09/05/2011 a 18:00

Club
    Teschi Urlanti SAT

Predefinito

Si in effetti ora ti spiego meglio perchè dalle parole sono sembrato anche arrogante e non era mia intenzione esserlo perchè prima di essere un appasionato si softair e di armi sono un appassionato si softairmania perchè mi ha salvato migliaia di momenti noiosi e mi ha fatto risparmiare spesso tempo e soldi grazie alla condivisione di informazioni enorme!! non vorrei trovare un capro espiatorio o scuse assurde ma in effetti il primo xXalex93 l ho creato in malomodo e dato che ero ancora molto inesperto del sito avevo frainteso molte cose per mia colpa,kingale96 è mio cugino e vicino di casa infatti se noti nel mio profilo ci sono anche suoi messaggi riguardo delle ottiche(si era avvicinato al softair vedendomi ogni giorno sparare nella cascina doe abitiamo ma per lui è stata una moda passeggera..) Slevin l ho creato sinceramente per contattare qualcuno che ne sapesse per recuperare il mio account primario che stò utilizzando tutt ora,infatti ho mandato un papiro a MALAMAKUMBA...mi scuso per le rotture di scatole e perdite di tempo sia a te crash perchè ho insistito non avendo avuto risposte sia a mala che si sarà letto quella roba avendo di sicuro di meglio da fare... in poche parole ero preso dal panico perchè volevo assolutamente recuperare questo account dato che ho fatto anche aquisti... ora chiedo solo chiarimenti su cosa possa fare io per riprendere ad utilizzare pienamente SAM...

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

lo sapevo io che c'era di mezzo un cugGgino... :P

Club
    Teschi Urlanti SAT

Predefinito

ahhahahhaha si infatti potrebbe essere una cazzata detta così ma allora perchè mi dovrebbe scrivere sul profilo ''ale guarda queste ottiche...'' facendo pure pubblicità ad un sito... poi io se ero xxalex93 è perchè mi chiamo alex e sono del 93 lui si chiama kingale96 ed è un bimbominkia del 96 che dopo avermi visto sparare ha voluto fare il figo slo perchè gioca a call of duty,poi quando ha capito che è uno sport/passione costosa ha abbandonato... va di fiducia non penso di essere l unico ad avere parenti sul forum...

Club
    non affiliato

Predefinito

ahhahahhaha si infatti potrebbe essere una cazzata detta così ma allora perchè mi dovrebbe scrivere sul profilo ''ale guarda queste ottiche...'' facendo pure pubblicità ad un sito... poi io se ero xxalex93 è perchè mi chiamo alex e sono del 93 lui si chiama kingale96 ed è un bimbominkia del 96 che dopo avermi visto sparare ha voluto fare il figo slo perchè gioca a call of duty,poi quando ha capito che è uno sport/passione costosa ha abbandonato... va di fiducia non penso di essere l unico ad avere parenti sul forum...
    LOL?

Vero, nno sei l'unico ad aver parenti su SAM, però anche per questo ci son delle regole che van rispettate.

Club
    Teschi Urlanti SAT

Predefinito

ok ho peccato di inesperienza,errare è umano,non penso ci sia da fare una tragedia se prima di fare l account ho sbagliato la procedura per uno vedi il primo bannato il giorno stesso ad agosto e se ne ho improvvisato uno per contattare qualcuno non sapendo delle altre possibilità... comunque quel che è fatto è fatto amen,ho provato a chiarire...

Club
    non affiliato

Predefinito

Inesperienza è una cosa, accettare i regolamenti senza leggerli è un'altra

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.