Originariamente inviata da
xxalex
il giorno seguente entro nella pagina di SAM è mi ritrovo stranamente a fare il log in perchè di solito ho l accesso immediato dato che solo io utilizzo questo Pc,il problema sorge quando non mi accetta la password che forse ho dimenticato quindi me la faccio rinviare per email dato che senza SAM non ci posso proprio stare... l esito è che nell email non mi arriva nulla di utile quindi io peccando per inesperienza non riuscendo ad entrare più con il mio account ne creo uno veloce per contattare qualche amministratore,così finito di creare l account contatto un admin... mi disconnetto dal nuovo account e riprovo a conettermi con il mio solito e per magia mi ritorna per grande felicità la password...ORA però mi ritrovo con un infrazione per doppio account e dopo aver mandato 3 messaggi al mio ''penalizzatore'' per scuse e chiarimenti non mi trovo nessuna risposta!! non posso più accedere nè alla chat nè al mercatino!! chiedo aiuto a chi ne sa più di me perchè SAM mi serve troppo!! grazie in anticipo e scusate nel caso avessi sbagliato sezione...