Salve gente, quando cerco di lasciare dei punti reputazione mi spunta la scritta "Devi dare reputazione prima di poterla dare di nuovo a...."
Che vuol dire?
Salve gente, quando cerco di lasciare dei punti reputazione mi spunta la scritta "Devi dare reputazione prima di poterla dare di nuovo a...."
Che vuol dire?
Che finchè non dai punti reputazione ad altre persone non puoi darla nuovamente a quello stesso utente.
Partendo dal presupposto che capisco perfettamente il perchè di questa regola, credo che l'elemento discriminante non debba essere il "dovera dare rep ad altri" ma il fattore tempo.
Generalmente sono piuttosto avaro nel dare punti reputazione e li lascio principalmente per recensioni...E siccome quelli che fanno recensioni che mi interessano sono sempre gli stessi, non posso dare punti reputazione!
Insomma, la regola secondo me è quantomeno paradossale! Il dover dare punti in giro, magari dati tanto per...In modo da poterne dare di nuovo a chi se li merita!
Era già da un pò che ci pensavo, ora approfitto del thread per condividere questa mia idea.
Ultima modifica di Gandhi; 11/05/2011 a 08:40
Anche io la penso allo stesso modo.
Mi é capitato più di una volta di voler dare Rep. A qualcuno per varie cose e purtroppo non l'ho potuta dare
Credo che il problema possa essere che qualche BM con account di amici si possano dare REP+ ogni 5minuti solo per il gusto di avere quadratini verdi!
Poi visto che ci sono, ho un'altro dubbio, come épossibile dare Rep.neutro( quadratini grigio) quando do Rep. Mi viene chiesto solo se approvo o non approvo, il neutro non mi viene richiesto.
In quel caso credo che la rep. sia disabilitata; per questo il colore è grigio.
Niente..quando si parla di reputazione......lui arriva sempre![]()
Se è tutto chiaro, allora chiudo
---------- Post added at 09:39 ---------- Previous post was at 09:38 ----------
Gandhi, credo che al massimo sia possibile diminuire il tempo tra una rep e l'altra ma togliere questo blocco non ci pare il caso...sarebbe un passo indietro![]()