Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 46

Discussione: Recensione m4 s-system d-boys

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lumacos Visualizza il messaggio
    Ma quanti anni hai 5, 7? hahahahahahahahahhahaha con questo tuo messaggio mi sono proprio divertito. "Gli ho arrossato la rep e lui non puo farmi niente" ahhahahahahahaha, ma cresci un po!
    ...detto da uno che è andato a piangere dagli Admin!!!

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

allora uno due e tre, entrambi dal preside

Adesso si ricomincia a parlare di sto cavolo di S-System, ok?

Il prossimo che va OT gli tolgo una lettera a caso dal nickname!!!!

Spina L'avatar di lumacos
    Club
    SOFTAIR CARIATI

Predefinito

Il calcio ti ha dato qualche problema fin ora?

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

makako ottimo acquisto... questa versione mi piace molto, chissa che un giorno si aggiungerà al mio parco asg.

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    allora uno due e tre, entrambi dal preside

Adesso si ricomincia a parlare di sto cavolo di S-System, ok?

Il prossimo che va OT gli tolgo una lettera a caso dal nickname!!!!
    sabbia se non erro anche alla precedente recensione della versione s-system del dboys si alzò un putiferio...

che sia una versione maledetta? XD

Spina L'avatar di Makako
    Club
    Teiwaz Korps

Predefinito

Quote Originariamente inviata da O picchio Visualizza il messaggio
    Guarda ho ordinato tutto sabato,è partito oggi e quindi ancora non l'ho provato. Nel frattempo devo acquistare anche un crono per fare le prove. Della lonex ho sempre letto bene. Quando monto il tutto ti faccio sapere
    Ti sono arrivati i pezzi?

---------- Post added at 12:30 ---------- Previous post was at 12:28 ----------

[QUOTE=Chiunque;2992710]makako ottimo acquisto... questa versione mi piace molto, chissa che un giorno si aggiungerà al mio parco asg.

la maledizione dell'm4 s system

Guarda se vuoi ampliare il tuo parco, te lo consiglio perchè giocandoci devo dire che si sta rilevando un ottima asg...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    X° Squadra Skorpio

Predefinito

Yes, e devo dire che il kit aria della Lonex almeno a prima impressione sembra ottimo,un po meno l'asta spingipallino della ICS(credevo fosse migliore) ora mi devo prendere tutto il pomeriggio per montare il tutto e ti faccio sapere

Spina L'avatar di Makako
    Club
    Teiwaz Korps

Predefinito

ok fammi sapere mi raccomando...buon montaggio

Club
    X° Squadra Skorpio

Predefinito

Allora finalmente ho montato il tutto,e devo dire di essere molto soddisfatto,perchè ad occhio credo di aver guadagnato metri,precisione e forse un po di potenza ma non ho il crono. Ho montato il kit aria silenziato della Lonex che è veramente eccezionale a mio avviso anche a fronte dei soli 35,00 euro spesi,non ha un minimo di perdite d'aria,inoltre il cilindro ha 4 fori molto piccoli,la testa pistone silenziata con oring,e la testa cilindro in metallo con doppio oring. Il pistone ne ho preso uno della element con metà denti in plastica metà in acciaio. L'asta spingipallino,ne ho presa una della ICS,ma non so se per errore di produzione o è fatta proprio cosi,la molla che la muove,non ci andava,quindi ho dovuto tenere quella che c'era. Inoltre il kit aria lonex comprende anche lo spingipallino classico di gomma. Passiamo alla canna di precisione della element,in acciaio, senza dubbio ho guadagnato parecchia precisione. Altra modifica che ho fatto è sostituire completamente i cavi della dboys con cavi tutti argentati ad alta conduzione. Boccole cuscinettate in acciaio e spessori,ho dato una ripulita di grasso e monto una lipo 7.4 2000 mha. Ora mi aspetta solo la prova al crono,ma ci vorrà un po di tempo perchè me lo devo far prestare,prima stava a 0,92 0,93. Conlusione kit aria 35,00 canna di precisione 15,00 euro asta spingipallino 10,00 e cavi 15,00 devo dire che a mio avviso ritengo di aver fatto degli ottimi acquisti,e di aver migliorato senza dubbio le prestazioni della mia asg.

Spina L'avatar di Makako
    Club
    Teiwaz Korps

Predefinito

Sono contento che sei soddisfatto,
    volevo chiederti, ma apparte le prestazioni, hai guadagnato con il kit aria sul rumore? perchè se funziona, lo prendo anche io o al limite metto una testa pistone antivuoto antirumore della C.A.

Club
    X° Squadra Skorpio

Predefinito

Si si il rumore è calato di parecchio

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dboys

http:www.softairmania.itthreads189205-recensione-m4-s-system-d-boys

S-System

recensionehttps:www.softairmania.itthreads189205-Recensione-m4-s-system-d-boys
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.