diomio stupendo 'sto setup kam
mi toglieresti qualche curiosità? Com'è fissata la safariland alla duty e che pistol lanyard è quello in foto??
diomio stupendo 'sto setup kam
mi toglieresti qualche curiosità? Com'è fissata la safariland alla duty e che pistol lanyard è quello in foto??
Comprendocomplimenti anche per lo schioppo!!!
Kam ascolta una cosa: l'estrazione della pistola non è ostacolata dalla utility sopra?( forse è solo una mia impressione)
Complimenti comunque
No è il modello militare con LED Ir..esce solo di quel colore, quella civile è nera, costa meno ma non ha led speciali.
La trovo comoda, per le mie manone, per un uso a mano..cercare oggetti, controllare la mappa, puntare dentro gli edifici è sicuramente piu comoda della mia classica INOVA, solo la clip..mi ha lasciato perplesso la uso da un pò ma durante l'ABM le viti torx si sono svitate, con il rischio di perderla, ora con un pò di frena filetti dovrebbe essere sicura.
---------- Post added at 00:08 ---------- Previous post was at 00:01 ----------
Fissata?? gli ho passato la belt nel suo passante, opportunamente accorciato, forato e fissato corto, per un uso più alto, rimosso la prima fascia elastica..del tutto ininfluente nella ritenzione della fondina.
Il lanyard è uno standard Gemtech..lo uso da almeno 10 anni, non mi ha mai mollato.
---------- Post added at 00:09 ---------- Previous post was at 00:08 ----------
Negativo, è solo un impressione i due cicci arancioni impallinati fra i cespugli, dello scontro finale, se ne sono accorti.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
Grazie mille per le risposte, sei sempre un grande![]()
Wow, setup davvero stupendo !
attendo con ansia la recensione dei kitanika..