Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: ABM 11, PMC Gen.J.Ammo Bodyguard

Recluta L'avatar di encoder21
    Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa

Predefinito

diomio stupendo 'sto setup kam

mi toglieresti qualche curiosità? Com'è fissata la safariland alla duty e che pistol lanyard è quello in foto??

Spina L'avatar di ivaldi85
    Club
    Sunday Warriors

Predefinito

Comprendo complimenti anche per lo schioppo!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Kam ascolta una cosa: l'estrazione della pistola non è ostacolata dalla utility sopra?( forse è solo una mia impressione)
    Complimenti comunque

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hound Visualizza il messaggio
    ciao Kam,
    come ti trovi con la energizer? merita? di quel colore non l'ho trovata però, l'hai pittata te?
    No è il modello militare con LED Ir..esce solo di quel colore, quella civile è nera, costa meno ma non ha led speciali.
    La trovo comoda, per le mie manone, per un uso a mano..cercare oggetti, controllare la mappa, puntare dentro gli edifici è sicuramente piu comoda della mia classica INOVA, solo la clip..mi ha lasciato perplesso la uso da un pò ma durante l'ABM le viti torx si sono svitate, con il rischio di perderla, ora con un pò di frena filetti dovrebbe essere sicura.

---------- Post added at 00:08 ---------- Previous post was at 00:01 ----------

Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    diomio stupendo 'sto setup kam

mi toglieresti qualche curiosità? Com'è fissata la safariland alla duty e che pistol lanyard è quello in foto??
    Fissata?? gli ho passato la belt nel suo passante, opportunamente accorciato, forato e fissato corto, per un uso più alto, rimosso la prima fascia elastica..del tutto ininfluente nella ritenzione della fondina.
    Il lanyard è uno standard Gemtech..lo uso da almeno 10 anni, non mi ha mai mollato.

---------- Post added at 00:09 ---------- Previous post was at 00:08 ----------

Quote Originariamente inviata da albi Visualizza il messaggio
    Kam ascolta una cosa: l'estrazione della pistola non è ostacolata dalla utility sopra?( forse è solo una mia impressione)
    Complimenti comunque
    Negativo, è solo un impressione i due cicci arancioni impallinati fra i cespugli, dello scontro finale, se ne sono accorti.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Recluta L'avatar di encoder21
    Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa

Predefinito

Grazie mille per le risposte, sei sempre un grande

Spina L'avatar di ObZen
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Wow, setup davvero stupendo !
    attendo con ansia la recensione dei kitanika..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

kitanica

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.