Dopo l'ennesimo ABM, non si può non postare il proprio Setup.
Per una volta ci vedeva coinvolti come PMC, fazione piu o meno presente in tutte le edizioni, con i compiti piu vari e disparati.. con una costante, essere soli contro tutti, ogni 5 minuti vi era gente che temeva gli sparassimo alle spalle ehehheheh
Avendo un Presidio nascosto e ben isolato, avevamo possibilità di azioni dirette e rapide incursioni nei territori avversari, quindi poca roba da trascinarsi dietro, visto il ruolo da PMC, ottimo motivo per usare qualche materiale inusuale.
Con il massimo rispetto per coloro che Lavorano nel ambiente, senza alcuna pretesa di Copiarli, ho preso a prestito alcuni insegnamenti ricevuti da...Ragazzi del mestiere per preparare questo setup.
First line
DDPM Ubacs, per esigenze di Club e di distinzione dagli altri PMC..oltre per un indubbio beneficio nelle alte temperature raggiunte in AO.
Kitanica Trouser, li sfrutto da un pò, mi hanno seguito anche nella mi recente Hiking in Galles dove per 40 km li ho stroppicciati e messi a dura prova sui sassi dei Brecon Becons, Herefortshire..fantastici, varranno presto una Recensione.
Tasche pantaloni, penna tattica, mappa, razioni veloci, Batteria asg, 10 strappi cartaigenica, gomme, fascette e nastro adesivo.
Basebal Cap Tactical performance
Polsino UA con le frequenze radio, polsino Gekkinkaira
Vikers Molle Belt con safariland 6004 per '911.
Dump pouch CSM, large.
tasca per caricatori pistola Paraclete in Coyote, con 4 caricatori addizionali per pistola.
due Ready mag della BHI, in kydex, con SOG multitool e BBreloader.
Second line
PACA Body armor.
Chest rig Plat a tac Peacekeeper II in DDPM Limited edition in 30 pezzi, n°12, dotato di piastra balistica frontale.
6 caricatori per PTW, due BB reloader pronti con altri 300BB, Nalgene square da 1litro, un paio di panini, occhiali di riserva, mappe, Macchina digitale, Energizer hardcase swivel light..spostata sullo spallacci destro solo perchè si era sganciata..ma normalmente riposta sul fianco di una utility pouch.
Tasca DDPM per radio Icom 92d su spallaccio sinistro.
Third line, anche se non utilizzato, perchè non vi è stato bisogno di rimanere fuori dal bivacco..
Gregory socom backpack in MC, con snugpack softie in mc e pantaloni termici carinthia..in caso di dover dormire appoggiati ad un albero, bivibag dpm e kit pranzo al aperto ABM..panini panini panini e salame..per far contenti i vigili del fuoco...bisogna far dieta.
Blaster
PTW con DD Ris da 12"
'911 full custom da kamArmory